Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Cintura di sicurezza posteriore centrale

Cintura di sicurezza posteriore centrale 06/05/2018 11:05 #345732

Ciao ragazzi,
chiedo aiuto :laugh:
ho una fiesta del 2015 (modello restyling), il cane mi ha mangiato la cintura di sicurezza centrale posteriore.
Vorrei cambiarla, per quanto riguarda il ricambio secondo voi posso rifarmi al codice indicato sulla cintura stessa?
La cintura centrale (tutto il blocco incluso l'avvolgitore) è diversa dalla sinistra, che è attaccata sul montante e non sul sedile?
Grazie mille!
  • franz84rm
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cintura di sicurezza posteriore centrale 06/05/2018 14:26 #345736

Basta che vai alla ford col num di targa e ti ordinano il ricambio esatto.
Oppure trova un demolitore che abbia una fiesta anche dal 2008 in poi è ti smonti il pezzo.
Tanto non credo che siano diversi, infondo è la stessa auto anche se esteticamente son diverse.
  • Enzo75
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 34
Modifiche: cerchi in lega da 15", fari posteriori a led, fari anteriori drl led, chiusura automatica in movimento, chiusura dei finestrini tramite telecomando, attivazione luci soffuse, griglia anteriore sotto paraurti con cromatura, maniglia bagagliaio con cromatura, plafo a tre luci led blu, C.C....

Cintura di sicurezza posteriore centrale 17/05/2018 20:02 #346089

Ciao ragazzi,
ho trovato il ricambio, ma nel rimontarlo ho qualche problema. C'è un apertura nella parte alta del sedile, credo che li si faccia passare la cintura, il cui estremo va poi imbullonato sotto la seduta. Il problema è non riesco a far passare il blocchetto del gancio li dentro.
Se invece la monto senza farla passare all'interno del sedile riesco a montarlo senza problemi, ma poi non posso montare la copertura in plastica che va sopra il sedile.
Qualche idea?
Grazie mille
  • franz84rm
  • New Fiestista

Cintura di sicurezza posteriore centrale 18/05/2018 09:30 #346095

Ciao Franz, per il montaggio della cintura non so aiutarti, ma quando avrai risolto ti consiglio vivamente un telo come questi www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_i_2_14?__mk...ne+sedile+posteriore
Lo uso anchio, non per il cane ma quando devo caricare materiale sporco o che potrebbe danneggiare i tessuti.
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 82
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.161 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Cintura di sicurezza posteriore centrale

Utenti registrati

• 17612 registrati
  • 1 oggi
  • 9 questa settimana
  • 1366 questo mese
  • Ultimo: redmanuel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.