Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Pieghe pelle pieno fiore (Vignale)

Pieghe pelle pieno fiore (Vignale) 08/08/2018 20:01 #347781

Ciao a tutti,

come alcuni di voi sapranno, ho ritirato il 2 Agosto la mia FoFi Vignale con interni in pelle totale. Si sono formate delle lievi pieghe sul sedile del passeggero, dal lato dove "si poggia la gamba entrando/uscendo". Al di là del fatto che per me, così come sono ora, non sono un problema, dite che dovrei preoccuparmi che peggiorino? È una cosa normale che succeda sui sedili in pelle, così presto?
  • fofigniele
  • Fiestista in rodaggio
  • Vignale TDCi 120CV (2018)
  • Ringraziamenti ricevuti 4
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Pieghe pelle pieno fiore (Vignale) 09/08/2018 19:52 #347807

fofigniele ha scritto:
Ciao a tutti,

come alcuni di voi sapranno, ho ritirato il 2 Agosto la mia FoFi Vignale con interni in pelle totale. Si sono formate delle lievi pieghe sul sedile del passeggero, dal lato dove "si poggia la gamba entrando/uscendo". Al di là del fatto che per me, così come sono ora, non sono un problema, dite che dovrei preoccuparmi che peggiorino? È una cosa normale che succeda sui sedili in pelle, così presto?

Tranquillo normalissimo, dipende dalla qualità della pelle, sono stato uno dei primi ad avere la pelle totale sulla Vignale (6 mesi di attesa per questo optional) sinceramente parlando la qualità non è dei migliori a mio avviso! Però sono molto ben fatti, pensavo peggio! Ho una domanda per te, anche tu hai trovato il riscaldamento dei sedili?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Er Prince
  • ADESSO ONLINE
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 24

Re:Pieghe pelle pieno fiore (Vignale) 12/08/2018 16:46 #347851

Er Prince ha scritto:
fofigniele ha scritto:
Ciao a tutti,

Tranquillo normalissimo, dipende dalla qualità della pelle, sono stato uno dei primi ad avere la pelle totale sulla Vignale (6 mesi di attesa per questo optional) sinceramente parlando la qualità non è dei migliori a mio avviso! Però sono molto ben fatti, pensavo peggio! Ho una domanda per te, anche tu hai trovato il riscaldamento dei sedili?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì, anche io ho trovato i sedili riscaldati, ma non il volante. Bene comunque :D
  • fofigniele
  • Fiestista in rodaggio
  • Vignale TDCi 120CV (2018)
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.161 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Pieghe pelle pieno fiore (Vignale)

Utenti registrati

• 17802 registrati
  • 1 oggi
  • 4 questa settimana
  • 1542 questo mese
  • Ultimo: Emix1975

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.