Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: [PSS FoFI 2010] Streaming musica BT disturbato

[PSS FoFI 2010] Streaming musica BT disturbato 24/11/2016 10:44 #326822

Potresti provare a resettare l'iphone.
Se non funziona spera che apple si degni di risolvere il bug nelle prossime versioni (lol) non so se c'è modo di segnalarlo...
  • vez
  • Avatar di vez
  • OFFLINE
  • Fiestista discreto
  • Messaggi: 68
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[PSS FoFI 2010] Streaming musica BT disturbato 24/11/2016 11:04 #326823

vez ha scritto:
Potresti provare a resettare l'iphone.
Se non funziona spera che apple si degni di risolvere il bug nelle prossime versioni (lol) non so se c'è modo di segnalarlo...
Il reset già provato, non cambia nulla...dubito fortemente che Apple dedichi una fix a questa cosa, sempre ammesso che sia un problema di Apple (lo ritengo probabile, ma allo stato attuale non posso esserne certo al 100%).
  • Asimov77
  • Avatar di Asimov77
  • OFFLINE
  • Fiestista discreto
  • Messaggi: 58
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[PSS FoFI 2010] Streaming musica BT disturbato 26/01/2018 15:39 #339348

Ciao a tutti,
stavo cercando anche io una soluzione a questo problema davvero palloso e ho trovato solo questo topic. Vedo che non sono solo!
Il problema è arrivato a un certo punto con iphone 6 e persiste sul nuovo iphone 7.

Utilizzo sempre spotify per ascoltare la musica, ma ho provato anche con l'app Musica di Apple e il problema è lo stesso.

A volte va bene per qualche giorno, poi ritornano i singhiozzi nell'audio.

Che amarezza
  • tgrecu
  • Avatar di tgrecu
  • OFFLINE
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiesta 1.4 GPL
  • Messaggi: 22
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[PSS FoFI 2010] Streaming musica BT disturbato 28/01/2018 17:52 #339471

tgrecu ha scritto:
Ciao a tutti,
stavo cercando anche io una soluzione a questo problema davvero palloso e ho trovato solo questo topic. Vedo che non sono solo!
Il problema è arrivato a un certo punto con iphone 6 e persiste sul nuovo iphone 7.

Utilizzo sempre spotify per ascoltare la musica, ma ho provato anche con l'app Musica di Apple e il problema è lo stesso.

A volte va bene per qualche giorno, poi ritornano i singhiozzi nell'audio.

Che amarezza
E' la stessa esperienza che ho avuto io. Nel frattempo posso solo aggiungere con certezza che non dipende dal telefono o dall'app usata, ma esclusivamente dall'impianto BT. Io ho cambiato telefono cambiando anche OS (da iOS ad Android) ma i problemi sono gli stessi identici e su tutte le applicazioni che streammano musica via BT.

Se avessi mai novità a riguardo scrivi, dal canto mio sono arrivato ormai alla conclusione che si tratta di un difetto dell'impianto e che essendo fuori garanzia me lo debba tenere così...

Un saluto.
  • Asimov77
  • Avatar di Asimov77
  • OFFLINE
  • Fiestista discreto
  • Messaggi: 58
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[PSS FoFI 2010] Streaming musica BT disturbato 01/02/2018 23:07 #339777

Buonasera qualcuno di voi ha montato il b&o ? Come si sente?
  • Libidine
  • Avatar di Libidine
  • OFFLINE
  • Fiestista esperto
  • Fiesta st line tdci 120cv red race
  • Messaggi: 251
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio [PSS FoFI 2010] Streaming musica BT disturbato

Utenti registrati

  • 21209 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1855 questo mese
  • Ultimo: iceklr

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.