Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Montaggio cerchi 16

Montaggio cerchi 16 08/01/2010 13:43 #30038

Ragazzi, ho parlato col mio venditore e dice che ormai il contratto è stato mandato e nn posso
più modificare niente però gli ho chiesto se posso cambiare i cerchi con quelli da 16 una volta arrivata la macchina.
Lui dice che si può fare pagando i 250, ma non ho ben capito se me lo fanno loro tramite officina ford e subito ritirandola
successivamente oppure devo farlo io facendoli montare da privati. Voi ne sapete qualcosa? Help-me :ohmy:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Montaggio cerchi 16 08/01/2010 14:28 #30049

il problema del montaggio non sussiste, o lo fanno loro o un gommista è uguale..
se non ho capito male in pratica tu dai subito dietro i cerchi da 15" e ti fai mettere quelli da 16" dando una differenza di 250 euro (i copertoni sono calcolati nello scambio?)....
comunque ti sconsiglio vivamente di fare questo scambio, tanto vale prendere dei 16" di marca, dando sempre in permuta quelli da 15 che ti arriveranno... spenderesti un pochino di più ma sicuramente ci guadagni in qualità, estetica ed originalità... :)
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Montaggio cerchi 16 08/01/2010 14:30 #30051

Sicuramente te li montano loro in quanto i 250 euro sono per il cambio. In pratica loro si prendono 250 euro e i tuoi cerchi e ti danno quelli da 16. Sinceramente non so se ti conviene però. Ad esempio io sto vendendo a 360 spediti i miei cerchi da 16 pari al nuovo (www.fordfiestaitalia.com/forum/24-vendo-...anium-16q-nuovi.html). Sono 100 euro in più ma almeno ti tieni i tuoi da 15 e li puoi rivendere e ci guadagni pure..
  • matbuz
  • New Fiestista

Re:Montaggio cerchi 16 08/01/2010 15:12 #30065

Conoscete cerchi da 16 non molto costosi per fiesta? L'idea certo è originale perchè monterei qualcosa fuori dagli standard
ma il discorso era più che altro legato al fatto della perdita di tempo nel cercare dei cerchi da 16" andare da un gommista ecc...ecc...
mentre facendolo fare al concessionario saprei subito quale montare e l'auto me la ritirerei qualke settimana dopo.
Ora il discorso cambierebbe se riuscissi a vendere le ruote col cerchio da 15 a buon prezzo e trovassi un cerchio da 16" più le gomme spendendo qualcosina in più rispetto al guadagno...

Re:Montaggio cerchi 16 08/01/2010 15:20 #30068

flaviomazzei5 ha scritto:
Conoscete cerchi da 16 non molto costosi per fiesta? L'idea certo è originale perchè monterei qualcosa fuori dagli standard
ma il discorso era più che altro legato al fatto della perdita di tempo nel cercare dei cerchi da 16" andare da un gommista ecc...ecc...
mentre facendolo fare al concessionario saprei subito quale montare e l'auto me la ritirerei qualke settimana dopo.
Ora il discorso cambierebbe se riuscissi a vendere le ruote col cerchio da 15 a buon prezzo e trovassi un cerchio da 16" più le gomme spendendo qualcosina in più rispetto al guadagno...

Beh guarda.. cambiare gomme sarà tipo 2 minuti, massimo 3. Non è che devi tornare a ritirarla settimane dopo...
Cmq secondo me se ti piacciono i cerchi originali da 16 ti conviene prendere in considerazione il link del post poco più su. Spendi 360 ma ti tieni i tuoi 15 (che puoi rivendere) invece di spendere 250 e non avere niente
  • matbuz
  • New Fiestista

Re:Montaggio cerchi 16 24/01/2010 10:20 #34106

se ti interesa cerchi da 16, faciamo cambio perche a me mi piaciono di piu òueli da 15. senza soldi in piu
  • cip
  • New Fiestista

Re:Montaggio cerchi 16 24/01/2010 10:24 #34107

con 100e si fa cambio. le mie sono da 16 multiraza e gommati.
  • cip
  • New Fiestista

Re:Montaggio cerchi 16 01/02/2010 15:10 #36307

Mhh...si potrebbe fare! Ma sei di Roma?
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: Ringhio_bra, gorels_17
Tempo creazione pagina: 0.156 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Montaggio cerchi 16

Utenti registrati

• 12223 registrati
  • 0 oggi
  • 23 questa settimana
  • 1114 questo mese
  • Ultimo: sanpe

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.