|
Cosa posso usare per cerchi in lega graffiati?? 1 Anno, 5 Mesi fa
|
|
|
Salve a tutti!
Ho sentito dire che si possono coprire i graffi superficiali nei cerchi in lega, ma sapete quali siano i prodotti di preciso che lo fanno, e come si usano?
Voglio trovare una soluzione momentanea (quando avrò disponibilità di soldi cambierò direttamente cerchi ma vabbè) perchè purtroppo uno dei miei cerchi da 16'' ha 5 razze graffiate
|
|
Turtle2805
De gustibus non est disputandum
Fiestista discreto
|
|
Fiesta 1.6 TdCi 95 Cv Titanium 3 porte Blu vision
Interni in pelle -Titanium Pack -Ford Power Botton -ESP -PPS -Cerchi da 16'' -Battitacco -Pomello luminoso -Bracciolo anteriore -Estensione garanzia a 5 anni
|
|
|
Re:Cosa posso usare per cerchi in lega graffiati?? 1 Anno, 5 Mesi fa
|
|
ragazzi rispondeteci!! anke a me interessa questo argomento.... 
|
|
Mary
Guru di Fiesta
|
|
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!
|
|
|
|
|
Mary ha scritto:
ragazzi rispondeteci!! anke a me interessa questo argomento....
ragazziiiiiii......
|
|
Mary
Guru di Fiesta
|
|
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!
|
|
|
|
FFT
Fiestista discreto
|
|
Fiesta 1.4 Titanium GPL 5P Black Panther
Paraspruzzi
Battitacco (ant. e post.)
Deflettori (ant. e post.)
Bracciolo centrale
|
|
|
|
|
Grazie!
Comunque Mary già mi sono portata avanti visto che nessuno sapeva
Guarda qui è abbastanza dettagliato www.147virtualclub.it/forum/viewtopic.php?t=21484
ci sono sia marche e tipi di prodotti che il procedimento
|
|
Turtle2805
Fiestista discreto
|
|
Interni in pelle -Titanium Pack -Ford Power Botton -ESP -PPS -Cerchi da 16'' -Battitacco -Pomello luminoso -Bracciolo anteriore -Estensione garanzia a 5 anni
|
|
|
|
|
|
Maledetti marciappiedi! puoi fare attenzione come vuoi, ma le sfigate capitano prima o poi!
Ciao ragazzi! mi presento per chi non mi conosce:sono francesco! ho sfregato anchio un cerchio a 5 razze della mia fofi! mi duole il cuore! il cavolo,in almeno 2 punti del bordo lo grattati proprio!e su due razze,e andata via un pochino di vernice!
ho visto i due post sopra con i video, e rimediabile? chi a provato? credo che ci vorrebbe un esperto per un ottimo l'avoro!
|
|
|
|
fiesta titanium grigio polv.d.luna 1.4 16v 96cv gpl 5 porte intrn.dot bordeaux titanium pack city pack confort pack terzo pogg.poster. centr.secondo telec.premium sound system opzione fumatori esp antifurto perim.alzac. post.elettr. 14.041comp.ipt estens garanzia.......rottamaz. 5.430,00
|
|
|
|
|
Ciao Frank!
Benvenuto nel mio mondo  e anke in quello di moootli altri suppongo....io ho graffiato ben 5 razze, e nemmeno piccoli i graffi,.grrrrrrr
Vorrei capire ankio se ci vuole un lavoro da esperti oppure è una cosa fattibile anche da persone inesperte come me, con un pò di attenzione
|
|
Turtle2805
Fiestista discreto
|
|
|
|
|
|
|
A ognuno il suo mestiere, secondo me è meglio affidarsi a professionisti per un risultato pari al nuovo. Ho trovato questo:
www.vercarsrl.it/default.asp
|
|
Teddy
Fiestista in rodaggio
|
|
|
|
|
|
|
Per che abita a Napoli.....Ho trovato su internet questo indirizzo www.paginegialle.it/variegommegroup-napoli telefonicamente ho chiesto un po i prezzi e dice dipende dal graffio ma che cmq partono da 50 euro e il cerchio torna nuovo come prima
|
|
Mary
Guru di Fiesta
|
|
|
|
|
|
|
Mary ha scritto:
Per che abita a Napoli.....Ho trovato su internet questo indirizzo www.paginegialle.it/variegommegroup-napoli telefonicamente ho chiesto un po i prezzi e dice dipende dal graffio ma che cmq partono da 50 euro e il cerchio torna nuovo come prima
Sembra un pò caro per un cerchio....però ricomprarlo nuovo costa 168 euro e non ne vale proprio la pena!! Bisogna anche dire che il materiale per metterlo a posto ho guardato e costerà sui 30/40 euro, ma se non si è sicuri di farlo bene si buttano i soldi
|
|
Turtle2805
Fiestista discreto
|
|
|
|
|