|
Che fine ha fatto Tony? 1 Anno, 8 Mesi fa
|
|
Come da titolo, che fine ha fatto Tony? Vedo che i suoi interventi mancano dal 18 di aprile. Ho notato la sua assenza dalla chat, che tra l'altro si è occupato lui di attivare. A dire la verità abitiamo ad una cinquantina di km, ma non ci conosciamo di persona. Qualcuno di voi ha avuto contatti, magari qualche amministratore del sito? Ho provato a contattarlo con un messaggio privato tramite questo forum, ma niente. Non è che ho bisogno di parlare con lui ma mi sono preoccupato nel vederlo sparire così, se sapete qualcosa, fate sapere. 
|
|
|
|
|
|
|
Re:Che fine ha fatto Tony? 1 Anno, 8 Mesi fa
|
|
è vero
Sarà una coincidenza?
è sparito dopo il periodo del karma killer 
|
|
afrom
Fiestista appassionato !
Guru di Fiesta
|
|
|
|
|
|
|
|
Anch'io non l'ho più visto ne in chat ne sul forum!! Molto strano...Tonyyyyyy se ci sei fatti vivo!!!
|
|
|
|
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
|
|
|
|
|
|
E' vero ecco beccato il karma killer! scherzo eh! Tony facci un fischio!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
JonnyFiesta ha scritto:
secondo me era quello che c'ha la scirocco GT...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Fabietto1990 ha scritto:
JonnyFiesta ha scritto:
Allora ci ha traditi???!!!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Fabietto1990 ha scritto:
JonnyFiesta ha scritto:
Come la scirocco????Bellissima!!
|
|
|
|
My Ford Fiesta
Nero Panther 1.6 TDCI, 5 porte, ESP, PPS, Titaniun Pack, cerchi MOMO Black Knight da 17", battitacchi, pedaliera, bracciolo, molle Eibach ProKit
My Panther Car
|
|
|
|
|
no non avete capito
c'era un certo utente (non tony) che ha cominciato a snobbare la fiesta dicendo che siamo pezzenti e che lui si compra la scirocco GT (che peraltro non esiste)...c'erano ancora i karma e ne aveva tipo -50...non lo conoscete perchè quel periodo zelutope non era molto attiva e jonnyfiesta non era registrato...dato che gliene dicevo di tutti i colori penso proprio che sia lui il presunto karma killer 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Fabietto1990 ha scritto:
no non avete capito
c'era un certo utente (non tony) che ha cominciato a snobbare la fiesta dicendo che siamo pezzenti e che lui si compra la scirocco GT (che peraltro non esiste)...c'erano ancora i karma e ne aveva tipo -50...non lo conoscete perchè quel periodo zelutope non era molto attiva e jonnyfiesta non era registrato...dato che gliene dicevo di tutti i colori penso proprio che sia lui il presunto karma killer 
aaaaaaaaaaaahhhh ok pensavo non ero ancora nato nel forum non potevo saperlo! come non detto!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Fabietto1990 ha scritto:
no non avete capito
Ahhh  si diamo che c'è stato un periodo che non ero presentissima nel forum 
Infatti chiedo perdono, che magari ho chiesto cose che erano già state dette hehehe!
Ora ho capito  Ti ringrazio  jeje
|
|
|
|
My Ford Fiesta
Nero Panther 1.6 TDCI, 5 porte, ESP, PPS, Titaniun Pack, cerchi MOMO Black Knight da 17", battitacchi, pedaliera, bracciolo, molle Eibach ProKit
My Panther Car
|
|
|