Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Nuova Ford Fiesta ( Novembre 2012)

Re: Nuova Ford Fiesta ( Novembre 2012) 18/06/2013 22:33 #240985

Pablo897 ha scritto:
cirillo30 ha scritto:
Mark-the-Guitar ha scritto:
Il bianco, giallo o azzurrino non si può giudicare dalle foto, vai di marche sicure (osram e Philips come hai ben detto), il colore migliore un poco e la luce emessa è sostanzialmente quella, la perdita è scarsa.
Dal rivenditore puoi sempre chiedere se te le ordina, ma chiedi prima a quanto te le mette, già costano uno sproposito, se poi trovi gente che ci marcia è ancora peggio :laugh: comunque io di solito le osram le trovo anche al bricoIO, se ne hai uno vicino vai a dare un occhiata!

Al brico che c'è qua non si trovano queste lampadine. Però volevo appunto sentire voi perchè molti dicono che qualche anno fa quando le comprarono non durò molto l'effetto e che poi tornano a essere lampadine normali. Volevo appunto capire se qualcosa è cambiato e se sono più durature di effetto

A riguardo ci sono pagine e pagine di post nei topic appositi.
Si hai ragione ma non capisco perchè in quei topic non mi fa scrivere O.o da server error BHO :lol:
Comunque l'ho chiesto ugualmente perchè cercando e leggendo non sono diciamo recentissimi quei post e magari è cambiato qualcosa o uscito qualcosa di nuovo :P ma mi pare di aver capito che siamo sempre alle solite
  • cirillo30
  • Avatar di cirillo30
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 760
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Non discutere mai con un cretino, ti porta al suo livello e ti batte per esperienza.
Ultima modifica: 18/06/2013 22:34 da cirillo30.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.047 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Le prove della Fiesta di riviste e siti web Nuova Ford Fiesta ( Novembre 2012)

Utenti registrati

  • 21209 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1855 questo mese
  • Ultimo: iceklr

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.