Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tagliandi 1.4 G.P.L

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 10/02/2011 15:12 #99447

milano (piazza bausan)
  • rosmyfofi
  • Fiestista in rodaggio
fofi titanium 1.4 gpl benz,1.4 ,96 cv,5 pt,nero panther,vernice met.,Pss,titanium pack,cerchi 16°,vetri elet. posteriori,interno (dots antracite nero),opzione fumatori.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 10/02/2011 15:24 #99448

Magari sei un po scomodo,ma se magari lo chiami e fissi un appuntamento ti fa tutto in tua presenza.L'officina si trova a SIZIANO F.lli GARLASCHI
  • TARAS
  • Fiestista discreto

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 10/02/2011 15:31 #99449

grazie Taras .chiamo subito..e vedo cosa mi dicono..grazie ;) ti faccio sappere come e andata
  • rosmyfofi
  • Fiestista in rodaggio
fofi titanium 1.4 gpl benz,1.4 ,96 cv,5 pt,nero panther,vernice met.,Pss,titanium pack,cerchi 16°,vetri elet. posteriori,interno (dots antracite nero),opzione fumatori.

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 10/02/2011 15:58 #99452

Di pure che ti mando io,basta che gli dici che sono quello che a portato la macchina ieri.
  • TARAS
  • Fiestista discreto

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 10/02/2011 16:46 #99465

Molto utile il tuo post, a fine mese chiamerò per avere info ed eventualmente prendere appuntamento.
  • Lor80
  • Fiestista in rodaggio

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 10/02/2011 16:56 #99468

ciao ragazzi ,oggi ho chiamato a una oficina autorizata e mi hanno detto che con 70 euro me la cababo ,poi mi ha detto che il tagliando gpl lo facciamo quando ragiungi i 20,000 km ,che non mi timbraba il libreto gpl...seccondo vuoi va bene??? :huh:
  • rosmyfofi
  • Fiestista in rodaggio

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 10/02/2011 16:58 #99470

se è il tagliando di un anno che devi fare assolutamente no!devi farli entrambi e farteli timbrare altrimenti perdi la garanzia!vabè quello gpl si tratterebbe di 20-30€ perchè ti cambiano un filtro!di dove sei?
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 10/02/2011 17:38 #99475

sono di sannazzaro de' burgondi (pv) ed e a dorno il posto dove debo fare il tagliando :dry:
  • rosmyfofi
  • Fiestista in rodaggio

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 14/02/2011 18:52 #100067

Ciao!
Ho fatto il tagliando alla Rivierauto di Vado Ligure (SV)
Vi riassumo i preventivi avuti a Milano. Ovviamente mi riferisco alla scheda ufficiale della Ford per il tagliando Ford Fiesta 1.4 GPL incluso il tagliando obbligatorio del GPL (altrimenti decade la garanzia)

Ambrostore Forlanini: attesa due mesi prima di poter fare il tagliando, prezzo 350 euro!!!
Varco via dell'innominato 220 euro per il tagliando benz+140 tagliando gpl=360 euro
Autovilla Via Casiraghi a Cinisello 300 euro perchè dicono che il tagliando del gpl sono 70 euro + iva...
Rivierauto a vado ligure (Savona) 180 euro...non so se notate la leggerissima differenza?
Ford Beretta a Desio (MB) molto gentili siamo sui 220 euro (iva incl)
Inoltre il tagliando per la parte gpl consiste nel controllare le tubature e cambio del filtrino (20euro). Quelli di milano dicono che sono due ore (!?!?!?!) di lavoro in più per il gpl e che la manodopera costa 53 euro/ora!!!

Alla fine mi hanno fatto 153 euro perchè avevo pochi Km (12.000) e cambiare il filtro antipolline era inutile. Nel tagliando del Gpl mi hanno sostituito il filtro, tarato la pressione e messo un pò di additivo che avevano lì e non mi hanno fatto pagare.
Quindi il prezzo di tutto il tagliando Gpl incluso dovrebbe essere tra i 150 e i 200 euro ( a secondo della zona e del prezzo dell'ora di mano d'opera) per tutte le operazioni citate nella scheda ufficiale, ma assolutamente non fatevio fregare da quelli che dicono che per il Gpl ci vogliono 2 ore in più!!!

Ciao!
carsac
  • carsac
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.4 GPL Bianco Frozen 3p. Adoro ballare la Salsa Cubana

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 15/02/2011 20:50 #100235

nessuno ha fatto il tagliando in provincia di bergamo?
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
... 272 giorni ...
Tempo creazione pagina: 0.227 secondi

Utenti registrati

• 12020 registrati
  • 2 oggi
  • 35 questa settimana
  • 991 questo mese
  • Ultimo: Benzo1983

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.