Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tempi attesa nuova ford fiesta 2017

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 28/05/2018 20:31 #346342

Salve ragazzi dopo 5 mesi sono riuscito a prendere la mia fiesta.....bellissima bianca 3 porte.....per quante cose ti devono spiegare mi è venuto il mal di testa....quanta elettronica....poi non sono abituato ad accendere la macchina senza chiave.....l unica cosa mi hanno detto che la Ford non fornisce più la chiave per svitare i bulloni nuca sapete la misura.
Grazie
  • andry976
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 01/06/2018 10:19 #346415

Ho contattato il ford partner, "Ormai ci siamo, settimana prossima dovrei avere la lista degli arrivi" , stessa solfa 10 giorni fà....da quando ho firmato il contratto ad oggi non sono MAI stato contattato, se no chiamavo io non sapevo che l'auto è stata prodotta, non sapevo che la previsione di consegna da parte di Ford sarebbe stata per il 2 giugno, non sapevo nulla...Questa è serietà? Fino ad ora sono molto deluso..
  • Richotek
  • New Fiestista

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 01/06/2018 13:43 #346418

Leggendo qui mio padre si può ritenere soddisfatto visto che ha ordinato una active 1.0 125cv quasi full optional il 26 aprile,quindi configurata da zero, e gli arriva a giorni! :silly:
  • bok85
  • Guru di Fiesta
  • PUMA+FIESTA
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ford Puma 1.4 EVO'99 & Ford Fiesta 1.6TDCI 95cv Titanium
City&Confort&Titanium pack,PSS,bracciolo,griglia&pedaliera sportiva,molle eibach,alettone ford,OZ Polaris 7J15 et25

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 01/06/2018 15:19 #346422

Ciao ragazzi :) io ho ordinato una Titanium 1.5 tdci 85cv il 16 di maggio, con city pack, Titanium pack, clima automatico e ruota di scorta. Sapete più o meno i tempi di quando entra in produzione? Mi preoccupa perché l'ho ordinata con il nuovo Chrome blue (quello che sostituisce il Deep impact blue) quindi ho paura che ritardi per questo... E visto che la mia vecchia 206 ormai mi ha abbandonato... Diciamo che prima arriva meglio è :laugh:
  • edoedo
  • New Fiestista

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 14/06/2018 19:15 #346611

Novità, dopo 74 giorni la macchina è ancora in GERMANIA, io non ho più parole...hanno avuto dei ritardi....vediamo quando arriverà...
  • Richotek
  • New Fiestista

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 14/06/2018 19:58 #346613

Io lo avevo segnalato delle cazzate che raccontano.......nessuna comunicazione,devi chiamare sempre tu.......io dalla firma del contratto alla consegna 152 giorni........sono contento della macchina ma di come si comportano dopo la firma del contratto no......
  • andry976
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 14/06/2018 22:12 #346619

andry976 ha scritto:
Io lo avevo segnalato delle cazzate che raccontano.......nessuna comunicazione,devi chiamare sempre tu.......io dalla firma del contratto alla consegna 152 giorni........sono contento della macchina ma di come si comportano dopo la firma del contratto no......

152 giorni? Al 104° giorno, alla scadenza del termine per consegnarmi la macchina, rescindo il contratto e vado a prendermi un'altra auto...
  • Richotek
  • New Fiestista

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 15/06/2018 09:40 #346623

[commento semiserio]

Una delle cause dei ritardi potrebbe essere...che invece di arrivare a Civitavecchia le navi cargo con le Fiesta vengono dirottate in Sardegna! :laugh:
Son appena tornato da una 3 giorni di lavoro nel nord della Sardegna e ne ho viste più li appunto in 3 giorni che finora sulla penisola da quando è uscita! In pratica tutte le auto a noleggio in Sardegna sembrano essere Fiesta, ne ho viste decine e decine e decine, quasi tutte guidate dai turisti. Tra le auto recenti, è quella che più si vedeva.
Sicuramente sparo una ca**ata, ma non è che i ritardi sono anche dovuti ai grossi volumi di Fiesta richieste dalle compagnie di autonoleggio?

Apparte questo, al ritorno col traghetto a Civitavecchia, nel porto ne ho viste parcheggiate tante, di Fiesta...
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 81
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)
Ultima modifica: 15/06/2018 09:41 da thomas80.

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 15/06/2018 12:07 #346627

firmato il contratto fine settimana scorsa mi è stato detto che la consegna è prevista per fine Agosto (ferie permettendo)
  • VITUCCIO
  • New Fiestista
-BMW 118d msport sparkling graphite
-Ford Fiesta ST line 1.5 tdci 120 frozen white (in arrivo)

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 16/06/2018 12:08 #346630

VITUCCIO ha scritto:
firmato il contratto fine settimana scorsa mi è stato detto che la consegna è prevista per fine Agosto (ferie permettendo)
Lo spero per te, io sto aspettando dal 22 marzo e ancora in concessionario non riescono a darmi informazioni certe sulla produzione/consegna. Una situazione indecente, ford partner pessimo
  • Elvis87
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.242 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Tempi attesa nuova ford fiesta 2017

Utenti registrati

• 17480 registrati
  • 0 oggi
  • 4 questa settimana
  • 1128 questo mese
  • Ultimo: Grilloteam

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.