Ford Fiesta Italia

Benvenuto, Ospite

tempo attesa
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: tempo attesa
tempo attesa 1 Anno, 6 Mesi fa  
ciao a tutti ragazzi
ho ordinato il 15 maggio una fiesta 1.4 gpl titanium bianca 3p ed a oggi non ho ricevuto nessuna novita.
ho chiesto piu volte informazioni al concessonario ufficiale ford ma ha saputo solo dirmi che non sapeva ancora niente della mia auto e quando chiedo piu o meno le tempistiche mi risponde che prima delle ferie estive sa dirmi qualcosa...
e normale aspettare tutto questo tempo?
ho speranze di andare in vacanza con la mia auto?
cescodp1989
Fiestista in rodaggio
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re:tempo attesa 1 Anno, 6 Mesi fa  
guarda io l'ho ordinata il 27 Aprile e sto ancora aspettando...doveva arrivare la settimana scorsa secondo le loro prime previsioni...
Cmq ti consiglio di farti almeno dare il numero di telaio e fare un giro sul sito di Etis ford e vedere un po le caratteristiche della tua auto...
Fede86
Fiestista in rodaggio
graphgraph

Io l'avevo ordinta nera 5 porte ma 1.4 gpl...ora tra oggi e domani vado a ritirare una 1.4 diesel nera 5 porte...perchè come te l'avevo ordinata a maggio e quando a inizio luglio mi sono fatto sentire, mi ha detto tranquillamente che le glp hanno dei ritardi assurdi e che avrei aspettato fino a fine settembre o metà ottobre...tanto loro concessionari sono coperti fino a 6 mesi...siccome ho esigenza di avere la macchina ho preso una pronta consegna (e me la so fatta fare lo stesso prezzo anche se vneiva 1000€ in +) e tra oggi pome e domani la ritiro...cmq pur se arrivasse in sti giorni (la tua macchina dico) se ne ripalra a settembre, visto che la motorizzazione per le immatricolazioni ha chiuso oggi, ovvero non accettano immatricolazioni fino a settembre.e se in caso estremo dovessero accettare la richiesta di immatricolazione, la targa la vedrai comunque a fine agosto inizio settembre...sorry...ma dovrai aspettare...e non sai quanti ti capisco....
X3r0
Sono Pazzo io Oppure lo è il Mondo? 0.o
Fiestista
graphgraph
Sesso: Maschio Località: Napoli Data di nascita: 1988-12-12
Ford Fiesta MK7 My2011 1.4 TDCI 68 Cv 5p,Nero Phanter, Titanium with Titanium Pack Clima Automatico...DA SBAV *_*

Aja che brutta notizia....ma sapendo che i 60 giorni previsti sono finiti e che ce ne vorranno minimo altri 60 posso rescindere il contratto e avere la caparra indietro?
cescodp1989
Fiestista in rodaggio
graphgraph

Dubito tu abbia dato una caparra... controlla il contratto mi sa che si menziona CAUZIONE, che è leggermente differente... almeno così successe a me...
babsevensix
Fiestista in rodaggio
graphgraph

ciao
io l'ho ordinata il 24 maggio è il 23 luglio mi è arrivata, ma già prima il concessionario aveva visto al computer e mi disse che lo stesso portava come arrivo presunto il 17 luglio, quindi riepilogando
ordinata il 24 maggio
arrivata in concessionaria il 23 luglio
immatricolata il 27 luglio, dopodiché l'hanno portata in officina per il montaggio degli antifurti, mi hanno assicurato che la ritirerò per questa settimana.
P.S. il contratto dovrebbe riportare il limite entro il quale ti deve essere consegnata l'auto, controlla.
saluti
nunzio77
Fiestista in rodaggio
graphgraph
Sesso: Maschio Località: napoli Data di nascita: 1977-10-13
ford fiesta 1.4 benz/gpl titanium bianco frozen

cescodp1989 ha scritto:
ciao a tutti ragazzi
ho ordinato il 15 maggio una fiesta 1.4 gpl titanium bianca 3p ed a oggi non ho ricevuto nessuna novita.
ho chiesto piu volte informazioni al concessonario ufficiale ford ma ha saputo solo dirmi che non sapeva ancora niente della mia auto e quando chiedo piu o meno le tempistiche mi risponde che prima delle ferie estive sa dirmi qualcosa...
e normale aspettare tutto questo tempo?
ho speranze di andare in vacanza con la mia auto?
ciao, purtroppo i tempi di attesa per il gpl sono questi, dell'ordine di tre mesi; io l'ho ordinata il 13 marzo e mi è arrivata in conce i primi di giugno, l'ho ritirata poi il 24 ma se avessi voluto il 15 era "già" pronta. Nel tuo caso non credo che potrai portarla in vacanza, ma spero di sbagliarmi
Fiestista71
Fiestista
graphgraph
Ultima modifica: 03/08/2010 14:58 Da Fiestista71.Motivo: virgolettato
Ford Fiesta Plus 3p 1.4 96CV GPL Rosso Colorado
Sound System, Pack Plus, Clima manuale, ESP, Opzione Fumatori, Garanzia Ford 5 anni
Miglior consumo con un pieno di gas: 450km

ragazzi ci sono delle novità...
una bella e una brutta...
la bella e che l'auto e in arrivo, previsto per il 14/08
la brutta notizia...
la concessonaria chiude il 12/08 per riaprire il 30/08 quando io non ci saro per impegni...
che fortuna che ho eh???
cescodp1989
Fiestista in rodaggio
graphgraph

Vai a inizio paginaPagina: 1
Tu sei qui: Home Forum

Statistiche

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi514
mod_vvisit_counterIeri6131
mod_vvisit_counterSettimana attuale18335
mod_vvisit_counterSettimana precedente36418
mod_vvisit_counterMese attuale38671
mod_vvisit_counterMese precedente201970

Online: 28

Utenti registrati

• 6576 registrati
  • 0 oggi
  • 20 questa settimana
  • 572 questo mese
  • Ultimo: zergio

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.