|
FINALMENTEEEEEEE E' ARRIVATAAAA!!!! 1 Anno, 6 Mesi fa
|
|
|
ragazzi finalmente e' arrivata la chiamata del concessionarioooo......... lunedi saldo e giovedi sara' miaaaaaaaaaaaaaaaa......... non vedo l'ora..... tutte le caratteristiche della mia bambina le vedete nella firma.......
|
|
|
|
|
|
|
Re:FINALMENTEEEEEEE E' ARRIVATAAAA!!!! 1 Anno, 6 Mesi fa
|
|
|
Bene Auguri! Poi vogliamo le foto eh!
|
|
|
|
|
|
|
Re:FINALMENTEEEEEEE E' ARRIVATAAAA!!!! 1 Anno, 5 Mesi fa
|
|
|
Oggi finalmente ho fatto le foto alla mia nuova ford...... e' uno spettacolo e gli interni in pelle sono eccezionaliiiiiiiiiiiiiiii........ felicissimoooooo anche se non posso prenderla domani dato che saro' a valencia sino a giorno 1.......
|
|
|
|
Ultima modifica: 26/08/2010 21:25 Da vittoriocatania.
|
|
|
|
|
vittoriocatania ha scritto:
...... e' uno spettacolo e gli interni in pelle sono eccezionaliiiiiiiiiiiiiiii........
Confermo alla grande che gli interni in pelle sono spettacolari...perchè li ho ankio!  mai scelta fu più azzeccata, dà alla fiesta un tocco di sportività ed eleganza allo stesso tempo
|
|
Turtle2805
De gustibus non est disputandum
Fiestista discreto
|
|
Fiesta 1.6 TdCi 95 Cv Titanium 3 porte Blu vision
Interni in pelle -Titanium Pack -Ford Power Botton -ESP -PPS -Cerchi da 16'' -Battitacco -Pomello luminoso -Bracciolo anteriore -Estensione garanzia a 5 anni
|
|
|
|
|
Auguroni Vittorio! Belli gli interni in pelle ero indeciso se prenderli pure io...invece dopo aver scoperto che non hanno il design a nido d'ape come i dots allora ho preferito non prenderli....Poi con il tempo fai sapere se al sole scaldano troppo e se d'inverno sono troppo freddi! 
|
|
|
|
|
|
|
Re:FINALMENTEEEEEEE E' ARRIVATAAAA!!!! 1 Anno, 4 Mesi fa
|
|
|
Ragazzi e ragazze scusate il ritardo ecco le nuove foto della mia bambinaaaaaaaaa........ starci dentro e' eccezionaleee..... le foto le potete vedere nella mia galleria.... direttamente dalla firma...... un bacio a presto
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
caricate nuove foto!!! ho speso ben 15000 euro per questa auto ma sono davvero soddisfatto........ la ricomprerei all'infinito....... gli interni in pelle stanno benissimo con il bianco dell'auto....... e' pazzesca
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Quanto li hai pagati gli interni in pelle?
Io sono indeciso, la voglio nero panther super accessoriata e pensvo che gli interni rossi sarebbero stati perfetto ma quei sedili totalmente in pelle sono SPETTACOLARI.
Anche il lato portiere è in pelle?
Fa una figura eccezionale complimenti per il tuo gioiello.
|
|
Fedozzo
Fiestista in rodaggio
|
|
|
|
|
|
|
|
Quanto li hai pagati gli interni in pelle?
Io sono indeciso, la voglio nero panther super accessoriata e pensvo che gli interni rossi sarebbero stati perfetto ma quei sedili totalmente in pelle sono SPETTACOLARI.
Anche il lato portiere è in pelle?
Fa una figura eccezionale complimenti per il tuo gioiello.
|
|
Fedozzo
Fiestista in rodaggio
|
|
|
|
|