Slevin ha scritto:
non ci sono parole per il mazzo scandaloso dimostrato....
ordinata 29 maggio mi sa che mi toccherà aspettare ancora un mese...
vabbè, comunque passiamo alle domande di rito:
1) il bocchettone del gpl è provvisto dell'apposita valvola da avvitare al momento del rifonimento, giusto?
2) in mezzo alla ciambella ci sono comunque le chiavi dei dadi e il crick?
3) la commutazione benzina/gpl immagino sia automatica... nel senso, se tu imposti di volere andare a gpl e spegni la macchina, al momento dell'accensione usa la benzina e poi passa da se al gpl, mica si deve ripremere ogni volta il tasto no??
4) foto del pulsante e di questi led!!
uhm... 3 mi paion pochini però...
1) Assolutamente si.. apposita valvola compresa la sua sacchetta dove riporla effettuato il rifornimento.
2) Il crick l' ho visto.. su questo potrò essere più preciso stasera.
3) Da quanto mi ha detto il concessionario dopo l' accensione a benzina bisogna impostare il GPL con il commutatore. Io ancora sto' andando solo a benzina..
4) Per le foto riuscirò a farle ma solo questo fine settimana , purtroppo il lavoro mi prende tutto il tempo..
5) La chiave non è a scatto, e la chiave di riserva non ha l' apertura e chiusura radiocomandata.
Aggiungo una cosa riguardo alla radio.. ho dovuto impostare a mano la visibilità del display in quanto quella di default era poco visibile con la luce forte del sole di oggi, ma a parte questo la resa sonora è buona.
Il cdb si gestisce premendo la freccia sinistra ed è del tipo sequenziale. Oltre a dire sempre la temperatura esterna da anche kilometraggio totale, kilometraggio parziale (trip), consumo medio per 100km, velocità media di crociera e cosa che a me sembra più interessante e utile autonomia residua del serbatoio in kilometri.