Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Nuova Fiesta 1500 120 cv motore perfetto?

Re:Nuova Fiesta 1500 120 cv motore perfetto? 28/09/2017 20:40 #336741

Oggi ho guidato la versione da 85cv. Personalmente mi ha deluso. Dentro è più aggiornata, ma non è meglio rifinita. I giochi della carrozzeria o la qualità delle plastiche è praticamente identica, mi sarei aspettato un passo generazionale più grande. Ciò non toglie che sia migliorata rispetto alla mk7b ma non è ai livelli degli assemblaggi psa o vw
  • PalmaRex
  • Avatar di PalmaRex
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM
  • Messaggi: 789
  • Ringraziamenti ricevuti 99
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Nuova Fiesta 1500 120 cv motore perfetto? 28/12/2017 12:20 #338474

Ne ho tratto le tesse conclusioni anche io, dovessi acquistare ogii una auto dello stesso segmento andrei sulla Nissan Micra....
  • Daniele2014
  • Avatar di Daniele2014
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 539
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Fiesta 1.5 TDCI Titanium
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuova Fiesta 1500 120 cv motore perfetto? 11/01/2018 12:50 #338808

120 cv su una Fiesta mettono il sorriso.

Io come ho detto in presentazione ho tale motore, la sto guidando da circa un mesetto. Non è una ferrari, certo, ma il confronto con l'altra fiesta del 2005 (1.4tdci 69cv) che abbiamo in casa è davvero imbarazzante per quest'ultima.

Erogazione anche brutale, forse un pò troppo vuoto sotto la "zona" turbo, poi però spinge davvero forte. Per il momento sono soddisfatto, ma per le considerazioni definitive preferisco aspettare i 3mila km.

Per i discorsi rifiniture-interni-plastiche occhio alla versione che avete provato e visto. La plus è decisamente troppo povera, io stesso ero rimasto molto deluso appena salito a bordo. La titanium è già un'altra cosa, sarei curioso di vedere e provare la Vignale.

Per chi pensa che la Micra o la Polo siano auto superiori al fiestino, consiglio di vedere almeno il primo minuto di questo video ;)
  • Leone22
  • Avatar di Leone22
  • OFFLINE
  • Fiestista in rodaggio
  • Messaggi: 40
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Stegriffo, robyspidert

Nuova Fiesta 1500 120 cv motore perfetto? 12/01/2018 09:56 #338853

Leone22 ha scritto:
120 cv su una Fiesta mettono il sorriso.

Io come ho detto in presentazione ho tale motore, la sto guidando da circa un mesetto. Non è una ferrari, certo, ma il confronto con l'altra fiesta del 2005 (1.4tdci 69cv) che abbiamo in casa è davvero imbarazzante per quest'ultima.

Erogazione anche brutale, forse un pò troppo vuoto sotto la "zona" turbo, poi però spinge davvero forte. Per il momento sono soddisfatto, ma per le considerazioni definitive preferisco aspettare i 3mila km.

Per i discorsi rifiniture-interni-plastiche occhio alla versione che avete provato e visto. La plus è decisamente troppo povera, io stesso ero rimasto molto deluso appena salito a bordo. La titanium è già un'altra cosa, sarei curioso di vedere e provare la Vignale.

Per chi pensa che la Micra o la Polo siano auto superiori al fiestino, consiglio di vedere almeno il primo minuto di questo video ;)

Sulla Tenuta la nostra Fiesta non si batte :woohoo: :woohoo: :woohoo:
  • Stegriffo
  • Avatar di Stegriffo
  • OFFLINE
  • Fiestista discreto
  • Fiesta ST - Line
  • Messaggi: 92
  • Ringraziamenti ricevuti 9
ST - Line 1.5 95 CV
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuova Fiesta 1500 120 cv motore perfetto? 16/01/2018 09:20 #338931

Le FoFi quei coni se li mangiano a colazione B)
Su quel sito c'è anche la prova della ''vecchia'' St-Line...pure lei non scompone più di tanto :woohoo: B)
  • Nighthawk
  • Avatar di Nighthawk
  • OFFLINE
  • Fiestista in rodaggio
  • Messaggi: 35
  • Ringraziamenti ricevuti 6
:)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.081 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Nuova Fiesta 1500 120 cv motore perfetto?

Utenti registrati

  • 21209 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1855 questo mese
  • Ultimo: iceklr

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.