Slevin ha scritto:
ciò che mi sta davvero deludendo sono gli assemblaggi interni... tutta estetica, mentre le vibrazioni plastiche si sprecano...
sono comunque problemi "marginali" e facilmente risolvibili anche da soli... ma da comunque fastidio il fatto stesso di doverli fare...
la mia risposta è NI... per il semplice motivo che non posso valutare gli aspetti della concorrenza... non è improbabile che possano esserci problemi ben peggiori..
una cosa che forse cambierei oggi è il colore... tante in giro come la mia... 
Concordo pienamente con Slevin.
Per quanto riguarda l'auto in se, è veramente un TOP, e grazie a essa ho fatto un vero e proprio salto di qualità rispetto alla Toyota Avensis che avevo prima (datata '98).
Il problema è appunto la struttura, che viene tralasciata dalla fabbrica stesso e l'utente è costretto a ripiegare su riparazioni personali per risolvere la plastica delle tasche non completamente allineata, o le vibrazioni della plancia, o via via tutto il resto (cintura, etc).
Il mio errore è stato non spendere i 250 euro per il comfort pack, davvero una cifra esigua per una serie di comodità non da poco.