Ford Fiesta Italia

Benvenuto, Ospite

Sondaggio: ricompreresti la FIESTA?
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12345678...15
ARGOMENTO: Sondaggio: ricompreresti la FIESTA?
Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 2 Anni fa  
piccolo sondaggio: ricompreresti la FIESTA se potessi tornare indietro?
Se no, quali sono le motivazioni? Che auto prenderesti in considerazione come alternativa?
alexxx87
The Blazer Snack
Guru di Fiesta
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: Milano Data di nascita: 1987-10-24
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore
- Illuminazione interna full led rossa

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 2 Anni fa  
Io la fiesta non ce l'ho ancora, se tornassi indietro cambierei concessionaria!!! Quasi nove mesi di attesa e non si sa ancora quando arriva
airoldi
Fiestista
graphgraph

a fronte delle tante promozioni degli ultimi 4 mesi forse oggi ci penserei prima di prenderla.
ma a maggio 2009 ( quando l'ho ordinata ) c'era ben poco in giro, e la fiesta GPL era effettivamente la migliore occasione presente sul mercato.
cmq. personalmente mi ritengo abb. soddisfatto, anche se oggi forse lascerei stare il titanium-pack e il PSS che da quanto ho potuto constatare servono a ben poco, es. i cerchi da 16 in lega con gomme 195/45r16.............bellissimi, ma a mio avviso inadatti x le strade dissestate che normalmente percorriamo.
diciamo che oggi punterei piuttosto su una semplice PLUS con accessori base come clima radio e fendinebbia, tralasciando del tutto il superfluo.
Dario60
Guru di Fiesta
graphgraph
Ultima modifica: 31/01/2010 23:21 Da Dario60.

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.

io si la ricomprerei assolutamente,ma con + optional.
con la cosa di risparmiare abbiamo rinunciato ad alcune piccole praticità [tipo chiavi a baionetta o specchietti elettrici],pentendocene dopo....
LUCA TIR
fiesta loca :)
Fiestista esperto
graphgraph
ICQ#: fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer Sesso: Maschio tirgarage@hotmail.it Località: Taranto, Quartieri Alti ! Data di nascita: 1981-11-18
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"

io la ricomprerei sicuramente... sn + ke felice della fiesta....
Cri
Guru di Fiesta
graphgraph
Sesso: Maschio Località: Reggio  Calabria Data di nascita: 1986-05-26
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II

ciò che mi sta davvero deludendo sono gli assemblaggi interni... tutta estetica, mentre le vibrazioni plastiche si sprecano...
sono comunque problemi "marginali" e facilmente risolvibili anche da soli... ma da comunque fastidio il fatto stesso di doverli fare...
la mia risposta è NI... per il semplice motivo che non posso valutare gli aspetti della concorrenza... non è improbabile che possano esserci problemi ben peggiori..

una cosa che forse cambierei oggi è il colore... tante in giro come la mia...
Slevin
so$$oldi!!
Guru di Fiesta
graphgraph
Sesso: Maschio Località: Cassino (FR) Data di nascita: 1986-02-21
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Slevin ha scritto:
ciò che mi sta davvero deludendo sono gli assemblaggi interni... tutta estetica, mentre le vibrazioni plastiche si sprecano...
sono comunque problemi "marginali" e facilmente risolvibili anche da soli... ma da comunque fastidio il fatto stesso di doverli fare...
la mia risposta è NI... per il semplice motivo che non posso valutare gli aspetti della concorrenza... non è improbabile che possano esserci problemi ben peggiori..

una cosa che forse cambierei oggi è il colore... tante in giro come la mia...

Concordo pienamente con Slevin.
Per quanto riguarda l'auto in se, è veramente un TOP, e grazie a essa ho fatto un vero e proprio salto di qualità rispetto alla Toyota Avensis che avevo prima (datata '98).
Il problema è appunto la struttura, che viene tralasciata dalla fabbrica stesso e l'utente è costretto a ripiegare su riparazioni personali per risolvere la plastica delle tasche non completamente allineata, o le vibrazioni della plancia, o via via tutto il resto (cintura, etc).

Il mio errore è stato non spendere i 250 euro per il comfort pack, davvero una cifra esigua per una serie di comodità non da poco.
Edge
Apprendista (S)Moderatore
Moderatore
graphgraph
Sesso: Maschio shin_zantetsuken@skype.it alienofede@yahoo.it shin_zantetsu@hotmail.it Località: Tradate Data di nascita: 1989-10-26
FoFi Titanium - 5 Porte - 1.6 16 V / 117 CV GPL - Nero Panther + Monster Energy Lyn - Dots Antracite - Titanium Pack - Black Night '15 ET32 - Alzacristalli Elettrici - ESP - PSS - Posizioni T10 6 Led (Simone Racing) - Luci di Servizio Rosso Intenso - Xenon 6000 K

si si io la ricomprerei 100 volte, uguale a quella che ho preso ma con chiave a scatto e confort pack

...forse però prenderei la 1.6 90cv...
m3820
FoFi+ gpl 1.4 16v
Guru di Fiesta
graphgraph
Sesso: Maschio moggi8900@hotmail.it Località: Cosenza Data di nascita: 1989-10-10

m3820 ha scritto:

...forse però prenderei la 1.6 90cv...

Posso chiederti perchè? Hai avuto problemi col GPL?
Flamo
Fiestista esperto
graphgraph
Ford Fiesta mk3 1990 rosso magenta.

In attesa di:

Ford Fiesta Blu Ocean Titanium 5p, ESP, PSS, New Titanium Pack, City Pack, Comfort Pack, antifurto perimetrale, estensione di garanzia 5 anni

è un pò moscio come motore
m3820
FoFi+ gpl 1.4 16v
Guru di Fiesta
graphgraph
Sesso: Maschio moggi8900@hotmail.it Località: Cosenza Data di nascita: 1989-10-10

Vai a inizio paginaPagina: 12345678...15
Moderatori: Fabietto1990, JonnyFiesta
Tu sei qui: Home Forum

Statistiche

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi5195
mod_vvisit_counterIeri5691
mod_vvisit_counterSettimana attuale28707
mod_vvisit_counterSettimana precedente36418
mod_vvisit_counterMese attuale49043
mod_vvisit_counterMese precedente201970

Online: 110

Utenti registrati

• 6596 registrati
  • 4 oggi
  • 40 questa settimana
  • 592 questo mese
  • Ultimo: Ali Sama

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.