salve a tutti,
vacanze finite ahime e quest'anno visto che ho la fofy da 3 mesi circa e percorsi più di 11000 km ho deciso di trascorrere una settimana nella splendida ravenna.
Partenza alle 4 di mattina volevo partire senza il caldo in modo tale da nn accendere l'aria condizionata e vedere con il primo pieno quanti km mi faceva mantenendo una velocità costante tra 110 130 km/h orari visto che il tratto che porta a roma è pieno di autovelox ma con 36 litri appena 340 km in autostrada e come passeggeri io e la mia amica quindi l'auto non era pesante, il secondo pieno è andato peggio, una delusione totale per il resto la macchina è splendida.
i miei voti :
comodità 10 ( ho guiddato solo io all'andata 623 km all'arrivo nn mi sentivo stanca,la skiena ok e le gambe anke)
consumi : non comment e mi stavo per dimenticare consuma benzina andando a gas
tenuta di strada : 10 (fluida)
frenata : 7 ( da migliorare la frenata sulle strade sdrucciolevoli sembra che alcune volte perdi il controllo)
aria condizionata 9 ( con il riciclo dell'aria ci si congela dopo un pò)
ultima nota dolente purtroppo ho battezzato la mia fofy nn ho visto una sedia in curva che in albergo tenevano all'esterno del parkeggio quando andava a fumare il personale e ho recato un danno sulla fiancata ma appena ho una giornata libera la farò eliminare e non posso usare il kit ritocco purtroppo.
se ci sono altre domande vi risponderò percorsi quadi 1700 km in una settimana e soddisfatta al 90 % da controllare l'impianto gpl