Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: BLACK OUT SYNC3

BLACK OUT SYNC3 11/08/2018 15:00 #347834

Ciao a tutti, a qualcuno di voi è già successo che il sync3 sia andato in tilt e completamente in BLACK OUT?
FIESTA VIGNALE
Stamani dopo una sosta breve (salutavo un amico) e accostato al marciapiedi per la troppa calura ho lasciato porta anteriore sx aperta...
Non ho fatto subito caso alla cosa ma, dopo aver rimesso in moto, ad un certo punto ho provato ad accendere l'autoradio e lo schermo era nero e nessun segnale audio percepito. Ho accostato, spento e riacceso ma nulla... provato a premere per più volte anche il tasto che consente di disattivare il display ma nulla... pensando ad un abbassamento di tensione ho provato altri componenti elettrici e tutto il resto funzionava bene... , blocco porte vetri elettrici specchietti climatizzatore tutto in ordine poi fortunatamente dopo sosta più lunga con chiusura auto e riapertura, al terzo tentativo magicamente lo schermo si riattiva.
Spero sia solo un caso ma non vorrei che aggiornato il sync3 a nuova versione software abbia dei bug..
Attendo eventuali vostri casi simili... Saluti.
  • coffever
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 7
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:BLACK OUT SYNC3 12/08/2018 06:13 #347848

coffever ha scritto:
Ciao a tutti, a qualcuno di voi è già successo che il sync3 sia andato in tilt e completamente in BLACK OUT?
FIESTA VIGNALE
Stamani dopo una sosta breve (salutavo un amico) e accostato al marciapiedi per la troppa calura ho lasciato porta anteriore sx aperta...
Non ho fatto subito caso alla cosa ma, dopo aver rimesso in moto, ad un certo punto ho provato ad accendere l'autoradio e lo schermo era nero e nessun segnale audio percepito. Ho accostato, spento e riacceso ma nulla... provato a premere per più volte anche il tasto che consente di disattivare il display ma nulla... pensando ad un abbassamento di tensione ho provato altri componenti elettrici e tutto il resto funzionava bene... , blocco porte vetri elettrici specchietti climatizzatore tutto in ordine poi fortunatamente dopo sosta più lunga con chiusura auto e riapertura, al terzo tentativo magicamente lo schermo si riattiva.
Spero sia solo un caso ma non vorrei che aggiornato il sync3 a nuova versione software abbia dei bug..
Attendo eventuali vostri casi simili... Saluti.
Mi è successo solo una volta che mi è andato in tilt...ma si è ripreso spegnendo e riaccendendo il quadro....
La prima volta che ho portato auto a lavare.
Cmq x la cronaca ho aggiornato il sync e x adesso nessun problema rilevato.
Fiesta Titanium 1.0 125 cv

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
  • robyspidert
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ultima modifica: 12/08/2018 06:14 da robyspidert.
I seguenti utenti ringraziano:: coffever

Re:BLACK OUT SYNC3 12/08/2018 07:14 #347849

Ho letto sul manuale che il reset dura circa 3 minuti. Questo tenendo premuti contemporaneamente tasti on e ricerca. (Io non ho premuto nulla). Forse l'avrà fatto da solo. Ieri pomeriggio ho ripreso l'auto e sembra tutto in ordine.
  • coffever
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 7

BLACK OUT SYNC3 12/09/2018 09:30 #348439

ciao, a me è successo quando ci sono stati 40° quì a Roma, in Ford mi hanno detto che quando fa troppo caldo va in protezione, basta lasciarla spenta aspettare che si raffreddi un po' camminandoci...infatti dopo funziona senza problemi

BLACK OUT SYNC3 12/09/2018 14:34 #348446

Successe anche a me, prima di aggiornare se non sbaglio, a macchina ferma. Lo feci ripartire con il reset - tasto Power e ricerca avanti contemporaneamente. Da allora non l'ha più fatto.
  • Jeroel
  • Fiestista
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 17

BLACK OUT SYNC3 12/10/2018 06:52 #349054

Stamattina il mio Sync3 non è partito, schermo nero e silenzio assoluto per tutto il tragitto (15 min), ho provato a spegnere, chiudere le portiere e ripartire, ho provato la combinazione di tasti per il reset ma nulla è cambiato, andavo a lavoro quindi di fretta e non ho fatto altri tentativi, vediamo quando riprenderò l'auto se ci sono novità altrimenti mi toccherà andare in concessionaria. :(
PS: sul manuale on line il problema non è contemplato :huh:
  • Maxedroom
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Fiesta MK8 1.5 tdci 85cv Titanium
Ultima modifica: 12/10/2018 06:56 da Maxedroom.

BLACK OUT SYNC3 12/10/2018 14:27 #349064

Ore 14:00 esco dal lavoro e alla riaccensione dell'auto il Sync magicamente ricomincia a funzionare come se nulla fosse! :huh:
Ma percheee? :laugh:
  • Maxedroom
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Fiesta MK8 1.5 tdci 85cv Titanium

BLACK OUT SYNC3 12/10/2018 19:48 #349069

Eh, vai a sapere... di certo sono bug del software.
Gli unici rimedi che conosco sono un ciclo di spegnimento completo (compresa la chiusura a chiave del veicolo e l'attesa di qualche minuto) e il succitato reset.
  • Jeroel
  • Fiestista
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 17
I seguenti utenti ringraziano:: robyspidert, Maxedroom
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.140 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari BLACK OUT SYNC3

Utenti registrati

• 17802 registrati
  • 1 oggi
  • 4 questa settimana
  • 1542 questo mese
  • Ultimo: Emix1975

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.