Ford Fiesta Italia

Benvenuto, Ospite

Volante sporca vestiti
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Volante sporca vestiti
Volante sporca vestiti 1 Anno, 5 Mesi fa  
Salve a tutti, vorrei sapere se anche a voi succede di sporcare i vostri pantaloni (o gonne) quando entrate nell'auto e strusciate contro il volante. Lo so che per ovviare al problema basterebbe non strusciare contro il volante, ma a volte succede che la mia auto venga presa da altre persone della mia famiglia che spostano il sedile....
Stiggy
Fiestista discreto
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Volante sporca vestiti 1 Anno, 5 Mesi fa  
Onestamente un voltante che sporca i vestiti è la prima volta che lo sento...
Mascalzone88latino
*the sea is gray*
Fiestista esperto
graphgraph
Sesso: Maschio Località: Sarno (Sa) Data di nascita: 1988-10-12

è davvero strano...ma la parte che sporca è quella in pelle o in plastica??
Fabietto1990
work in progressssssssss
Amministratore
graph
Utente Online Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio fabietto_rs_1990@hotmail.it Località: Castellafiume (AQ) Data di nascita: 1990-05-22

Lo so che sembra strano, ed infatti è la prima volta che mi succede... Se volete (e non penso che vogliate ) potete sempre fare la prova; mettete il sedile avanti in modo tale da andare a strusciare contro la parte inferiore del volante... strisciata sui jeans o pantaloni (chiari ovviamente) assicurata!
Stiggy
Fiestista discreto
graphgraph

Stiggy ha scritto:
Lo so che sembra strano, ed infatti è la prima volta che mi succede... Se volete (e non penso che vogliate ) potete sempre fare la prova; mettete il sedile avanti in modo tale da andare a strusciare contro la parte inferiore del volante... strisciata sui jeans o pantaloni (chiari ovviamente) assicurata!
a dire la verità io ci struscio quasi sempre anche con il sedile regolato normale ma non ricordo di essermi sporcato anche con i jeans bianchi...forse si è sporcata la corona del volante magari con le mani un po' sudate...prova a usare qualche prodotto per pulirla...
Fabietto1990
work in progressssssssss
Amministratore
graph
Utente Online Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio fabietto_rs_1990@hotmail.it Località: Castellafiume (AQ) Data di nascita: 1990-05-22

Idem, anch'io per entrare in macchina quasi sempre tocco la parte inferiore del volante coi vestiti, ma onestamente non mi ha mai sporcato!
AleFiesta
* FoFi White Frozen *
Amministratore
graphgraph
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

anche il mio volante appena presa l'auto mi sporcava piu' che altro i palmi delle mani, ma a distanza diciamo di 10 giorni non lo ha piu' fatto..evidentemente quando e' nuovo di zecca rilascia il colore della pelle o della parte in plastica...
da quanto tempo hai ritirato l'auto?
aleandro68
Guru di Fiesta
graphgraph
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv

L'auto è stata ritirata verso la metà di Marzo... e tutt'ora se entro in auto e struscio le gambe sotto la corona del volante, puntualmente sui miei pantaloni rimane una bella strisciata nera...
Stiggy
Fiestista discreto
graphgraph

Stiggy ha scritto:
L'auto è stata ritirata verso la metà di Marzo... e tutt'ora se entro in auto e struscio le gambe sotto la corona del volante, puntualmente sui miei pantaloni rimane una bella strisciata nera...
Guarda, io ho sempre avuto l'impressione, dopo qualche ora di guida e soprattutto nei mesi primaverili ed estivi, di sentirmi le mani sporche, tipo appiccicose*. Quindi ogni volta che posso, pulisco il volante, la leva del cambio e quella del freno a mano con un panno in microfibra umido (così come faccio con la tastiera del portatile per tenerla pulita). Così facendo la superficie del volante si mantiene perfettamente pulita e asciutta.

Magari hai la sudorazione particolarmente acida e quindi corrosiva. Prova a pulire il volante almeno una volta a settimana, nel caso già tu non lo faccia, altrimenti non so cos'altro consigliarti..
AltiV3c_128
Michele
Guru di Fiesta
graphgraph
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare
Una piccola grande soddisfazione...

Flick Ford Fiesta mk7 Italia group

Stiggy ha scritto:

cavolo se ti rimane ancora del nero allora probabilemnte il volante ha qualcosa che non va a livello di materiale....non e' possibile che lasci ancora del nero dopo 5 mesi...
senti ma sei andato dal conce... a fargli notare questo problema?
vedi cosa ti dice non puo' un volante lasciare del colore o altro materiale, dovrebbero cambiartelo, io tengo l'auto fuori e credimi co n questo caldo non ho mai avuto problemi al volante di appiccicaticcio o altro...
aleandro68
Guru di Fiesta
graphgraph
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv

Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Fabietto1990, JonnyFiesta
Tu sei qui: Home Forum

Statistiche

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi506
mod_vvisit_counterIeri6131
mod_vvisit_counterSettimana attuale18327
mod_vvisit_counterSettimana precedente36418
mod_vvisit_counterMese attuale38663
mod_vvisit_counterMese precedente201970

Online: 24

Utenti registrati

• 6576 registrati
  • 0 oggi
  • 20 questa settimana
  • 572 questo mese
  • Ultimo: zergio

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.