Ford Fiesta Italia

Benvenuto, Ospite

CarPoint - La pubblicità è l'anima del Commercio
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: CarPoint - La pubblicità è l'anima del Commercio
CarPoint - La pubblicità è l'anima del Commercio 1 Anno, 5 Mesi fa  
Salve,
Riapro solamente adesso la discussione in oggetto per problemi personali.

Volevo raccontarvi la mia brutta esperienza presso uno dei piu' grandi concessionari della capitale.

Mi sposto tutti i giorni per lavoro in automobile, con molta fretta devo prendere un auto nuova visto che la mia dopo 10 anni, 200.000 KM e il 2° motore Fuso non è piu' conveniente la riparazione.
In data 29 aprile dopo diverse visite su altri marchi (Clio, i30, Polo, 207,etc.) entro nel conce CarPoint di Marconi e rimango affascinato dalla Fofi.

Ok, chiedo pronta consegna, 1.4 5P -- 96Cv Grigio P.Luna Titanium GPL + Tit. Pack + PSS+ Int. Pelle__ (15400), ve ne è una disponibile, prezzo è in linea con gli altri però regalano gli interni in pelle, firmo e contento vado via.
La sera a casa dopo una giornata lavorativa mi rileggo il contratto ed inizio riscontrare che qualcosa non quadra: NO ESP, NO KEY FREE,etc..etc..
Insomma era un vecchio modello, ma il tizio delle vendite non mi aveva detto nulla al riguardo.
Torno li il giorno dopo, incazz. come una iena, cercando di sistemare la cosa dopo 2 ore esco dal conce con un nuovo contratto firmato con :
1.6 TDci 5P vers: my_2010 Titanium + Tit. Pack + PSS Nav. System + Int. Pelle., auto già prodotta in arrivo per il 15 Maggio. con una maggiorazione di prezzo rispetto alla prima (16100).

Dopo inizia la mia odissea. Il 15 maggio dell'auto neanche l'ombra, senza che entro nel dettaglio della numerose chiamate, etc..
L'auto mi è stata consegnata il 9 giugno e con mia grande sopresa mi trovo degli interni in pelle artigiali (a detta loro) che dovevano essere gratis ed invece ho scoperto dopo che sul contratto contano 1499 € (sempre a detta del venditore: il prezzo lo inseriscono per fare poi uno sconto maggiore) con una scritta "CarPoint" in basso rilievo sui sedili anteriori.
Non ho potuto molto in fase di consegna, visto che l'auto loro prima la fanno saldare, al momento del saldo i sedili in pelle non erano ancora montati li hanno montati il giorno della consegna.

Alle mie obiezioni il responsabile delle consegne mi ha risposto: La pubblicità è l'anima del commercio,
Mi auguro che tengano bene in mente questa frase perchè io l'ho presa in considerazione e l'applicherò alla lettera.

Un Consiglio : Girate alla larga da Carpoint !!!
ddyom
Fiestista in rodaggio
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 17/08/2010 01:17 Da ddyom.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re:CarPoint - La pubblicità è l'anima del Commercio 1 Anno, 5 Mesi fa  
Veramente!?!?!?
Madonna è incredibile come cosa. E la qualità della pelle almeno com'è?! e "Car point" quanto grande è scritto?!

Cioè ma non si rendono conto che non vendono magliette!?!? VENDONO AUTO!Che poi, nel contratto tuo c'era scritto che i sedili in pelle non erano originali Ford?
Cioè, come si permettono loro di toccarti la tua auto aggiungendoci qualcosa che non è della casa produttrice originale?Sono dei venditori, e l'unico compito che hanno è procurarti l'auto.

E poi la sfacciataggine del tipo:"la pubblicità è l'anima del commercio".
Tanto valeva che ti dicesse "ti volevamo fregare fino dall'inizio" E chissà quanti magari ne hanno fregati senza che loro se ne accorgessero o protestassero.
Che poi, la pubblicità è l'anima del commercio, quindi se già l'anima che hanno è così falsa, figurati il loro modo di commerciare...:/
Total
Fiestista in rodaggio
graphgraph

Personalmente ti consiglio di segnalare la cosa alla FORD ITALIA tramite lettera o raccomandata.

Più siamo a rompere le scatole per questo tipo di comportamento, più è probabile che Ford intervenga.
Homer.Simp
Fiestista in rodaggio
graphgraph
Sesso: Maschio Località: bologna Data di nascita: 1968-08-26

Homer.Simp ha scritto:
Personalmente ti consiglio di segnalare la cosa alla FORD ITALIA tramite lettera o raccomandata.

Più siamo a rompere le scatole per questo tipo di comportamento, più è probabile che Ford intervenga.

Quoto pienamente purtroppo
Cli_Clo
Fiestista discreto
graphgraph
Sesso: Maschio Località: Civitavecchia (RM) Data di nascita: 1992-02-20

Qualità pelle
Premesso che non sono un esperto.
Sembra piu' plastica, l'odore che emana non mi sembra pelle, sono entrato in una altra fiesta con interno pelle Ford ORIGINALE 2 settimane fa, vi era un odore di pelle molto forte, sopratutto al tatto la sensazione del materiale è diversa.
Comunque a breve faro verificare da personale esperto.

Scritta CarPoint
Circa 1/5 dello schienale dei Sedili Anteriori.
Aggiungo che rispetto alla data di consegna concordata al mio SALDO CON ASSEGNO CIRCOLARE (10 G dopo il SALDO), mi chiama il responsabile delle consegne dicendomi che non mi possono consegnare l'auto alla data prevista perchè sono in attesa che arrivino i nuovi interni in pelle... e quindi vi sarà un ulteriore giorno da attendere. Purtroppo i nuovi interni in pelle hanno la scritta CARPOINT.... INTERNI DA ME PAGATI 1499 € !!!!!!!!!!!!!!

Contratto
Sul contratto vi pè scritto solamente interni in pelle.

RIPETO: LA PUBBLICITA' E' L'ANIMA DEL COMMERCIO.

Salutoni
ddyom
Fiestista in rodaggio
graphgraph

Aggiungo un informazione molto IMPORTANTE.

Circa 1 mese dopo la consegna dell'auto (10 Luglio), mi arriva da Ford Italia il questionario ESPERIENZA D'ACQUISTO.

Non lo compilo perchè fuori per lavoro, qualche settimana dopo mi chiamano da CarPoint per chiedermi telefonicamente come stata la mia esperienza Ford con loro.
Espongo ciò che ho scritto di sopra, mi viene detto di non spedire la lettera ma portarla a mano alla loro sede di via Pontina, in modo da poter anche ritirare un omaggio.

Gli ho semplicemente detto io non voglio alcun omaggio ma l'interno in pelle che ho pagato 1499 € !!!.
La signorina mi ha detto, intanto porti la lettera qui a mano, tanto se la invia a Ford Italia non le fanno nulla, poi vediamo .....

Sto compilando in questo momento la lettera FORD FIESTA ESPERIENZA DI ACQUISTO. !!!!
ddyom
Fiestista in rodaggio
graphgraph

No non ci credooooo XD

Ti hanno offerto un "omaggio" in cambio della letteraaaaaXD Sti furbacchioni:)
Fatti furbo, vai lì con una copia finta della lettera, vedi di che "omaggio" si tratta...Dagli la lettera finta e prenditi l'"omaggio" in questione(magari trattando anche).

Sti stronzi... Io sto a Padova, posso fare qualcosa per darti una mano dimmelo.
Total
Fiestista in rodaggio
graphgraph
Ultima modifica: 18/08/2010 01:11 Da Total.

Che bastardi non aggiungo altro! Puoi fare una cosa...andare di persona senza ovviamente il questionario e dire: perchè scusate se io ve lo consegno che mi fate? mi saldate quel finto interno in pelle non originale?
JonnyFiesta
Amante dell'Ovale Blu
Amministratore
graphgraph
Sesso: Maschio tuttoesaurito2 jonny8655@hotmail.it Località: Livorno Data di nascita: 1986-10-05

JonnyFiesta ha scritto:
Che bastardi non aggiungo altro! Puoi fare una cosa...andare di persona senza ovviamente il questionario e dire: perchè scusate se io ve lo consegno che mi fate? mi saldate quel finto interno in pelle non originale?

Secondo me fare finta di accettare la loro corruzione dandogli un questionario finto è meglio:D
Che poi ovviamente, una volta ricevuto "l'omaggio" dovrai dirgli che è finto, sennò se lo inviano alla Ford quelli non capiscono più niente:)
Total
Fiestista in rodaggio
graphgraph

eeeeeh sono troppo svegli secondo me se ne accorgono che il questionario è finto! Però andare li e chiedere il perchè della chiamata e semmai cosa lui ci guadagnerebbe si
JonnyFiesta
Amante dell'Ovale Blu
Amministratore
graphgraph
Sesso: Maschio tuttoesaurito2 jonny8655@hotmail.it Località: Livorno Data di nascita: 1986-10-05

Vai a inizio paginaPagina: 123
Moderatori: Fabietto1990, JonnyFiesta
Tu sei qui: Home Forum

Statistiche

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi5097
mod_vvisit_counterIeri5691
mod_vvisit_counterSettimana attuale28609
mod_vvisit_counterSettimana precedente36418
mod_vvisit_counterMese attuale48945
mod_vvisit_counterMese precedente201970

Online: 95

Utenti registrati

• 6596 registrati
  • 4 oggi
  • 40 questa settimana
  • 592 questo mese
  • Ultimo: Ali Sama

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.