|
a metà agosto per sport uno sciroccato mi ha letteralmente sfondato il lunotto posteriore procurandomi ulteriori danni a quasi tutta la carrozzeria dell'auto. Ho avviato le pratiche per gli atti vandalici con tanto di denuncia, foto, etc. e tramite numero dell'assicurazione che fornisce la copertura alla Ford mi sembra di aver capito che sia quasi obbligatorio rivolgersi ad un Ford Service..
..per la cronaca:
un carrozziere non ford (ma CARGLASS) mi ha proposto 300 euro con il montaggio (prezzo lunotto da solo 289+ 38 euro per il kit + sconto),
il Ford Service, invece, mi ha proposto 279 euro per il lunotto a cui aggiongere guarnzione e ben 2 kit per l'incollaggio...totale?..546 euro!....
e questo solo per il lunotto!
Il prezzo totale del Ford Service, però, stranamente, per gli altri danni (che loro mi riparerebbero a rappezzi: tanto la vernice è nuova e l'auto nera) è inferiore di una ventina di euro rispetto al centro CARGLASS....
..io avrei voluto riparare il lunotto intanto (Carglass in 4 ore, Ford Service il giorno dopo forse), ma il problema è che per la questione degli atti vandalici mi è stato detto che "è meglio" rivolgersi al ford service... ma è obbligatorio?
|