Ford Fiesta Italia

Benvenuto, Ospite

Power Button
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Power Button
Power Button 1 Anno, 5 Mesi fa  
Ciao a tutti,
volevo chiedere un parere a tutti voi. E' da una settimana che ho ritirato la mia Ford Fiesta Titanium e da un paio di giorni riscontro questi problemi:
1) allontanandomi dall'auto col telecomando in tasca l'auto non si chiude (non ho ancora provato col secondo telecomando);
2) Qualche volta mi capita che entrando in macchina e provando ad accendere col power button l'auto non si avvia subito ma al secondo tentativo.

A qualcun altro è capitato qualcosa del genere?

Ciao e grazie.
Incorvaia
Blandor
Fiestista in rodaggio
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Argomento è stato bloccato.

Re:Power Button 1 Anno, 5 Mesi fa  
Anche io ho la Fiesta da una settimana, ma non sto riscontrando questi problemi anche se uno non è un problema...

Se ti allontani dall'auto è normale che l'auto non si chiude xke il raggio di copertura è limitato (forse proprio per un fattore di sicurezza, in quanto se sei nei paraggi dell'auto, qualcuno può aprire l'auto al posto tuo)
Non so se ti è capitato di sperimentarlo, ma addirittura se tu sei accanto allo sportello di guida e il passeggero vuole aprire/chiudere l'auto al posto tuo, non lo può fare!! Stessa cosa se il telecomando lo ha il passeggero!

Per l'avvio forse premi e lasci immediatamente il pulsante... prova a tenerlo per 2 secondi...

Un saluto
andreakbe
Fiestista in rodaggio
graphgraph
Ford Fiesta Titanium 3p 1.6Tdci 95Cv E5 - Rosso Morello - New Titanium Pack

Ciao,

forse mi sono spiegato male riguardo al primo punto. Intendevo dire questo:
-in teoria l'auto dovrebbe chiudersi automaticamente non appena chiudi lo sportello e ti allontani dall'auto (anche senza premere il pulsante del telecomando), per lo meno fino all'altro giorno funzionava così..

Per l'esempio che dici tu invece a me pare che non sia così, anzi, se sono im prossimità dell'auto è possibile aprire sia lo sportello lato guida che lato passeggero e persino il cofano.

Boh.. staremo a vedere!
Incorvaia
Blandor
Fiestista in rodaggio
graphgraph

Mah... che strano!!
non ho mai sentito che le serrature si chiudono in automatico non appena chiudi lo sportello! Io devo premere il pulsante sulla maniglia sia in apertura che in chiusura.

mentre per il secondo punto... mistero anche questo.... a seconda di dove mi trovo io con il telecomando, posso aprire lo sportello interessato....
andreakbe
Fiestista in rodaggio
graphgraph
Ford Fiesta Titanium 3p 1.6Tdci 95Cv E5 - Rosso Morello - New Titanium Pack

c'è un topic bello grande dedicato...cerca bene...
cmq concordo chi dice che sei troppo lontano...e se non si accende premi a fondo la frizione...
Fabietto1990
work in progressssssssss
Amministratore
graph
Utente Online Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio fabietto_rs_1990@hotmail.it Località: Castellafiume (AQ) Data di nascita: 1990-05-22

salve,
io quando mi allontano si kiuede automaticamente la macchina anke se preferisco premere il pulasante e avere la certezza di averla chiusa.
cmq stasera mi è capitato una cosa strana la fofy non voleva saperne di partire e la frizione la tennevo premuta in fondo e quando premevo il pulsante di accensione il quadro centrale fino alle luci dell'aria condizionata diventava tutto nero ma già oggi quando provavo ad accenderla il quadro si accendeva subito il motore dp 10 secondi mentre prima si accendeva tutto insieme.
domani passo in ford!!bnotte
bellel83
Fiestista discreto
graphgraph

bellel83 ha scritto:
salve,
io quando mi allontano si kiuede automaticamente la macchina anke se preferisco premere il pulasante e avere la certezza di averla chiusa.
cmq stasera mi è capitato una cosa strana la fofy non voleva saperne di partire e la frizione la tennevo premuta in fondo e quando premevo il pulsante di accensione il quadro centrale fino alle luci dell'aria condizionata diventava tutto nero ma già oggi quando provavo ad accenderla il quadro si accendeva subito il motore dp 10 secondi mentre prima si accendeva tutto insieme.
domani passo in ford!!bnotte

Sei sicuro che si chiude sola quando ti allontani?? Mi sa tanto che ti sbagli...
Fabietto1990
work in progressssssssss
Amministratore
graph
Utente Online Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio fabietto_rs_1990@hotmail.it Località: Castellafiume (AQ) Data di nascita: 1990-05-22

Confermo anche io che la macchina si dovrebbe chiudere semplicemente allontanandosi col telecomando. Solamente che anche io adesso preferisco chiuderla premendo il bottone del telecomando visto che l'altra sera mi è capitato che non si chiudeva.....
Incorvaia
Blandor
Fiestista in rodaggio
graphgraph

Come dice Fabietto c'è già un topic enorme su questo argomento intitolato nello stesso modo, usate il tasto cerca perfavore intanto chiudo questa e vi rimando alla discussione generale qui, dov'è spiegato tutto e dove potete fare tutte le domande che volete .
MaxMostro
Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
Amministratore
graphgraph
Sesso: Maschio Maxis76 maxmostro@gmail.com massimopammolli@msn.com Località: Roma Data di nascita: 1976-02-21

Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Fabietto1990, JonnyFiesta
Tu sei qui: Home Forum

Statistiche

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi455
mod_vvisit_counterIeri6131
mod_vvisit_counterSettimana attuale18276
mod_vvisit_counterSettimana precedente36418
mod_vvisit_counterMese attuale38612
mod_vvisit_counterMese precedente201970

Online: 29

Utenti registrati

• 6576 registrati
  • 0 oggi
  • 20 questa settimana
  • 572 questo mese
  • Ultimo: zergio

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.