Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: cambio lampada dx della ford fiesta titanium 1.4

cambio lampada dx della ford fiesta titanium 1.4 04/12/2010 15:25 #90128

ragazzi un aiutino
ho una ford fiesta titanium 1.4 tdi del 2007 e siccome mi si è fulminata la lampada, devo sostituirla alchè una volta staccato il fascione davanti (quello dove compare lo stemma ford) e svitato le 3 viti, il fanale si muove tutto ma quando lo tiro non viene fuori perchè sembra bloccato dalla carrozzeria...
avete qualche consiglio??? :(
un tempo avevo una octavia con il cofano ehm gigante e facev tutto da me... ma qui a spazi ristretti ehm mi trovo in difficoltà
se qualcuno ha una soluzione che possa aiutarmi pls...
grazie in anticipo. :)
  • sasuera
  • New Fiestista
Ultima modifica: 04/12/2010 15:26 da sasuera.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:cambio lampada dx della ford fiesta titanium 1.4 04/12/2010 17:35 #90153

Nn devi staccare il paraurti!! Bisohna togliere le 2 viti del faro e quella specie di clip di plastica nella parte anteriore del faro, dopodichè devi tirare e farl uscire...farà un brutto rumore perchè c'è un fermo che lo tiene ancorat sotto...il faro va tirato verso l'alto...
  • Fabietto1990
  • ADESSO ONLINE
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 474
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.154 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari cambio lampada dx della ford fiesta titanium 1.4

Utenti registrati

• 11371 registrati
  • 2 oggi
  • 17 questa settimana
  • 908 questo mese
  • Ultimo: luisalane

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.

Privacy Policy