Ford Fiesta Italia

Benvenuto, Ospite

Prezzi FIESTA 2011 a CAGLIARI e dintorni??
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Prezzi FIESTA 2011 a CAGLIARI e dintorni??
Prezzi FIESTA 2011 a CAGLIARI e dintorni?? 1 Anno, 5 Mesi fa  
Buongiorno, io ho acquistato una Ford FIESTA 1.4 GPL a CAPOTERRA nella concessionaria CAR AUTO CARRACOI in via kennedy.
Qualcuno di voi ha acquistato la macchina in provincia di cagliari per esempio alla CIA o all'AUTOVAMM?? posso sapere un po' di prezzi??? perchè io ho acquistato la macchina a prezzo di listino, lo stesso prezzo fatto nelle altre concessionarie!!PREZZO troppo ALTO..fatemi sapere
GRAZIE
jejy90
TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE FORD!!!
Guru di Fiesta
graphgraph
Utente Online Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Femmina Località: cagliari Data di nascita: 1990-04-23
Ultima modifica: 08/09/2010 18:37 Da jejy90.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
My Fofi!

L'amore e` come una farfalla, se lo stringi troppo muore, se lo lasci libero vola via.

Re:Prezzi FIESTA 2011 a CAGLIARI e dintorni?? 1 Anno, 5 Mesi fa  
Ciao jejy, nelle altre discussioni non ho voluto infierire, ma visto che qui si parla del prezzo della tua Fiesta..
Volevo dirti che probabilmente è una semi "truffa" abituale, quella di nascondere lo sconto concessionaria (che diversamente da quanto dicono è sempre circa 3000-3500 € e non scade mai.. -_-) quando il cliente si presenta dicendo che ha una vettura in permuta.
Loro ti hanno detto che ti valutano 7.000 € la Fiesta del 2007; è decisamente troppo in quanto quello potrebbe essere un buon prezzo per chi compra (l'utente finale che la compra dalla tua concess.) e sempre che la macchina abbia al massimo 50-70mila km. Cioè se loro ti comprano la macchina a 7 mila euro la devono sistemare tutta (spendendone un migliaio) e la dovrebbero rivendere come usato garantito a 9000€ almeno. Chi se la comprerebbe a quel prezzo considerato che (da quello che ho letto nei tuoi post ho dedotto che) i cento mila km li avrai già raggiunti?

Il prezzo giusto per la GPL nuova, a grandi linee, sarebbe stato di circa 14500-15500€ considerato che il pacchetto tagliandi per la bifuel NON ESISTE (al massimo l'estensione della garanzia a 5 anni, che conviene più a loro vendertela che a te comprarla).

Per la tua Fiesta, ammesso che non superi i 100 mila km e che le condizioni sono ottime (come è lecito aspettarsi da un'auto di tre anni) il prezzo per te che la stai vendendo è di circa 5000-6000€, in modo che la concessionaria, dopo averla rigenerata e garantita, la possa vendere grattandoci sopra qualcosa.
La prova di quello che dico (ormai ho sviluppato l'esperienza del professionista pur non essendolo) la trovi in questa pagina di quattroruote.it cercando la tua auto. Ti ricordo che sono prezzi di chi compra.

Un consiglio da fratello è visitare un'altra concessionaria (spostati anche in un'altra città, dalle mie parti rispondono con il preventivo anche via mail soprattutto quando dici che scrivi da un'altra provincia, pur di rubare clienti alle altre concessionarie) e non dire ASSOLUTAMENTE NULLA della Fiesta del 2007. Qualunque prezzo ti fanno, fai una faccia triste e chiedi incentivi e sconti, ma devi sembrare convinta che la macchina la vuoi comprare veramente. Quando ti avranno fatto un prezzo decente, tira fuori la storia della FoFi del 2007 in permuta. Secondo me te la puoi cavare tranquillamente con dieci mila euro più la Fiesta "vecchia". Nel caso hai già lasciato un acconto, valuta se ti conviene lasciarglielo: se un'altra conce ti fa 3000€ in meno sul prezzo, non ti dovrebbe interessare perdere 1000€ di acconto per l'altra.
Eventualmente per non aspettare altri 3-4 mesi per avere la macchina, puoi minacciare la tua concessionaria mostrando il preventivo dell'altra e dicendo che non ritiri la macchina se non ti fanno quel prezzo.
Credo in oltre che se non hai firmato il contratto l'acconto te lo devono restituire... ma non ne sono del tutto sicuro.

Ciao!
AltiV3c_128
Michele
Guru di Fiesta
graphgraph
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare
Una piccola grande soddisfazione...

Flick Ford Fiesta mk7 Italia group

Ciao no la mia fiesta ha 47 mila km ed è perfetta,non un'ammaccatura nè una tirata, specchietti mai graffiati, carrozzeria perfetta giusto qualke ammaccatura nei cerchi in lega ma nulla di che..dentro non ne parliamo è perfetta!!xo' la cambio perchè consuma e poi con la scadenza della garanzia ciao escono fuori i problemi!! in tutte e 3 le concessionarie mi hanno fatto il prezzo di listino nulla sconti a meno che non rottamassi l'auto. La ho presa a capoterra perchè è una concessionaria ma anche un'officina meccanica FORD dove io porto le auto..mi fanno sempre un trattamento favorito ed'è l'unica che ci ha fatto un buon prezzo per la mia fiesta.. 7 mila con l'estensione di garanzia x la nuova e poi lui ma solo lui come regalo ci ha offerto 3 tagliandi..ma nulla riguarda il marchio FORD è un favore fatto da lui..quindi le altre ci volevano fregare non solo con il prezzo dato che a mia madre hanno fatto un preventivo di 18mila euro su una TDCI che a me non serviva dicendo che la GPL non conveniva, che arrivava dopo mesi ecc ecc insomma volevano sbarazzarsi delle fiesta in magazzino..poi alla CIA dove ho acquistato tutte le altre mie 3 ford i prezzi erano alti lo stesso.. qua sconti non ne fanno sulle macchine che ordini te personalizzate diciamo, solo quelle in magazzino ti vendono 10 mila euro ma sono dei PACCHI colori assurdo tipo rosso fuori e blu dentro x esempio!! io non so perchè però almeno in questa concessionaria se ho un problema mi trattano bene e non come nella mia vecchia concessionaria dove mi hanno graffiato l'auto facendo un tagliando!! però certo a vedere che altri hanno pagato le auto 5 mila euro in meno di me fa rabbia ma qua è tutto così io non capisco proprio!! ce tu dici che dandomi 7 mila euro per la fiesta 2007 mi stiano facendo 2 mila euro di sconto sull'auto nuova cammuffando xò dicendomi che mi danno 7 mila invece che 5 mila per la vecchia?? è questa la sostanza!!io sto mettendo 11 per la nuova + la mia!! no comunque l'auto è comprata già da maggio acconto fatto firmato tutto concluso periziata la mia fiesta 2007 ecc ecc..
jejy90
Guru di Fiesta
graphgraph
Ultima modifica: 06/09/2010 15:43 Da jejy90.
My Fofi!

L'amore e` come una farfalla, se lo stringi troppo muore, se lo lasci libero vola via.

Guarda con 47 mila km e tenuta come dici vale al massimo 6000€ se vendi e 7000€ se compri. Ad ogni modo, forse davvero da voi (avranno fatto un accordo tra rivenditori in sordina..) tengono fede allo sconto esclusivamente sotto rottamazione.. In tutto il resto d'Italia però lo sconto lo fanno anche senza.
Io a Dicembre la ordinai concordando il prezzo di 12 mila euro per una Fiesta come la tua ma 3 porte anziché 5 e senza city pack, però ho usufruito dello sconto statale di 1500€ per la rottamazione, lo sconto statale di ulteriori 2000€ sull'acquisto di una vettura ecologica (con emissioni sotto i 120g di CO2), sconto Ford di 1500€ sull'acquisto di una nuova auto ecologica e altre 1700€ di sconto concessionaria. In totale mi hanno fatto lo sconto di 6700€. Dopo quel periodo (finiti gli incentivi statali), fino ad oggi, tutti quelli che hanno comprato una ford o hanno fatto un preventivo, hanno ricevuto comunque uno sconto di 2500-3500€ circa dal listino anche senza rottamazione o permute.
Se ti avessero fatto un preventivo standard di circa 15000€, non ti avrebbero mai valutato la Fofi del 2007 tutti quei soldi. Fidati, una cosa del genere la fece con dei signori che conosco, la stessa concessionaria dove presi la macchina io (ottenendo il mega sconto).

Potendo risparmiare 3000€ me la sarei comprata anche a 1000 km di distanza la macchina. Tanto la garanzia non è legata alla concessionaria d'acquisto.

Ciao

Michele
AltiV3c_128
Michele
Guru di Fiesta
graphgraph
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare
Una piccola grande soddisfazione...

Flick Ford Fiesta mk7 Italia group

Ce a me non hanno fatto un cavolo di sconto!!!mi hanno solo preso la macchina a un buon prezzo che è una cosa importante date le ottime condizioni della mia auto che ha tutti i tagliandi ford e anche quelli relativi alla garanzia della carrozzeria per 10 anni sempre se il prossimo proprietario la continui a pagare!! purtroppo essendo un isola il mercato è alquanto ristretto in confronto alla penisola e le auto sono più care pero' ora vedrò se qualcuno degli iscritti al forum che ha acquistato l'auto in sardegna mi fa sapere un po' di prezzi!!!
jejy90
Guru di Fiesta
graphgraph
My Fofi!

Non penso che in sardegna i prezzi siano più cari onestamente... dipende solo da chi vai a comprerla! Se il concessionario è serio fregature non te ne fa, io l'ho presa a cagliari alla cia e mi hanno trattato più che bene
AleFiesta
* FoFi White Frozen *
Amministratore
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

va bè che in sardegna siano più care è un dato di fatto..almeno 500€ sono in più!! comunque io ho acquistato 3 macchine alla cia e i prezzi non sono stati eccezionali!! anzi ogni volta ke la macchina tornava da un tagliando aveva un graffio in più!! bo bo non so comunque vorrei dire che la mia macchina invece che rosso morello è arrivata nera!! ho aperto un post su questo!! chi volesse scrivermi lo faccia please
jejy90
Guru di Fiesta
graphgraph
My Fofi!

09 Settembre 2010 23:42

Il tuo veicolo
Fiesta (3 Porte - Fiesta + - 1.4 16V 92CV GPL - Manuale 5 marce)

Prezzo base €13.500,00

Accessori selezionati
Bianco Frozen Pastello €250,00
Ecrin Antracite €0,00
City Pack €250,00
- Sensori parcheggio posteriori + retrovisori ripiegabili elettricamente
Pack+ €250,00
- Fari fendinebbia + tappetini in velluto
Sound System €500,00
- Radio CD/MP3 - comandi al volante - AUX-IN - 4 altoparlanti
Climatizzatore a controllo manuale €750,00
Opzione fumatori €25,00
- Include posacenere e accendisigari

Riepilogo prezzo complessivo
Prezzo Chiavi in mano * €15.525,00

Questo è il prezzo attuale della mia..copiato dal sito ford nella sezione configura la tua ford

Quando la ordinai nel giugno del 2009 la pagai € 9.500.000 compreso sconti incentivi e rottamazione

Se dovessi ordinarla ora per €15.525,00 non la comprerei assolutamente
Renato
Fiestista esperto
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente

Vai a inizio paginaPagina: 1
Tu sei qui: Home Forum

Statistiche

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi5008
mod_vvisit_counterIeri5691
mod_vvisit_counterSettimana attuale28520
mod_vvisit_counterSettimana precedente36418
mod_vvisit_counterMese attuale48856
mod_vvisit_counterMese precedente201970

Online: 99

Utenti registrati

• 6596 registrati
  • 4 oggi
  • 40 questa settimana
  • 592 questo mese
  • Ultimo: Ali Sama

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.