Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Passaggio al Full LED

Passaggio al Full LED 17/09/2016 20:49 #324764

Buonasera ragazzi, sono un po' di giorni che sto pensando di provare il kit LED H1 di Ledmania in accoppiata con lo xeno di xenovision (Ho provato le H1 Led con dissipatore a calza di xenovision ma ahimé non vanno proprio nel faro, come ben sapete nella fiesta l'h1 si monta da sotto) confrontando le dimensioni del kit H1 di xenovision con quello di Ledmania (5ª Generazione con dissipatore a calza) sembra che quest'ultimo forse possa andarci, ora sinceramente sarei un po' titubante.

Ho già provato il kit xenovision e a malincuorissimo (Permettetemi il superlativo) ho dovuto fare il recesso con raccomandata AR e rispedirglielo, ora non vorrei che accada lo stesso col kit di ledmania, magari c'è qualche intoppo e non si riesce a montare pure questo e vorrei evitare:
1) di fare la figura del cliente rompi... (Per non dire anche idiota) Che rimanda la merce indietro
2) rispendere altri soldi con corrieri e raccomandate per kit non compatibili.

Detto ciò nel titolo ho scritto che vorrei passare al Full LED, lo xeno mi soddisfa, ma i risultati raggiunti dai kit led sono straordinari e sembrano essere al pari di uno Xeno con dei vantaggi non indifferenti tra cui:
Centraline lontane da sguardi indiscreti
Immediata accensione (Ottimo specialmente per gli abbaglianti)
Minor consumo
Scaldano di meno
Danno meno fastidio agli altri automobilisti

Quindi mi piacerebbe montare il kit led anche sugli anabbaglianti al posto dello Xeno.

Però ora sono indeciso sulla gradazione di colore e sul kit, su ledmania ci sono il kit di 5ª gen. h1 e 7ª gen H7, il primo (forse) è compatibile col nostro abbagliante, ma non si sa ancora se qualche anima pia lo ha montato o no qui nel forum... Il secondo ha un dissipatore invece troppo grande (Ma dovrebbe uscire anche quello con dissipatore a calza che risolverà il problema) calcolando che ho i fendinebbia LEDriving osram da 6000K opterei per il 6000k che con i led non è così bluastro come accade con gli xenon, anzi è un bel bianco puro!

Secondo voi il gioco vale la candela? E soprattutto c'è notizia di qualche installazione di kit led (Soprattutto su H1) qui su fiestaitalia? Ho usato la funzione cerca in lungo e in largo ma ho trovato post vecchi di un anno che riportano comunque a dei kit di vecchia generazione...

Grazie anticipatamente e visto che si sono fatte quasi le 10 (anzi dovrei tipo uscire e se continuo a scrivere faccio tardi :lol: ) buon sabato sera a tutti!
  • NF1990
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5
[img size=320x106]i45.tinypic.com/20gd6o1.jpg[/img]

Ford Fiesta MK7 1.4 16V GPL Blu Vision, 11/09, Titanium Pack con multirazza 16", City Pack, ESP+TCS, PSS
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi
Tu sei qui: Home Forum Convenzioni & Siti Gemellati Led Mania Passaggio al Full LED

Utenti registrati

• 17480 registrati
  • 0 oggi
  • 4 questa settimana
  • 1128 questo mese
  • Ultimo: Grilloteam

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.