Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Led a tubo rosso

Led a tubo rosso 28/01/2017 21:41 #329625

Salve a tutti, girando nel web ho visto dei led nei fanali anteriori a tubo flessibile e mi chiedevo se era possibile realizzarlo,se e possibile vorrei qualche aiuto nel montaggio e cosa bisogna avere grazie
  • Manuefofi27
  • Fiestista in rodaggio
  • Ola a tutti
Nell'incerto, tutto aperto!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Led a tubo rosso 23/01/2018 08:02 #339148

Manuefofi27 ha scritto:
Salve a tutti, girando nel web ho visto dei led nei fanali anteriori a tubo flessibile e mi chiedevo se era possibile realizzarlo,se e possibile vorrei qualche aiuto nel montaggio e cosa bisogna avere grazie
Ciao certo che è fattibile(L ho fatto io appena uscirono cose del genere) li puoi utilizzare come luci diurne
Ma dovresti in pratica sventrare il tuo farò non è un lavoro facile in quanto è incollato con la resina e sigillato
Una volta aperto usando resina trasparente lo incolli dall' interno
Dopodiché richiuso il tutto aspetti che ti fermi una pattuglia e ti dica che sei in contranvenzione 400euro di multa ricomprare originali omologati 120 euro e obbligo di revisione (80euro)
Io da allora esternamente non tocco più nulla dentro mi scatenò Hi-Fi led display da 10 pollici ecc
L alternativa è comprare il faro completo a led certificato CE(Comunità Europea non China Export) costano sui 500-600euro ma dopo anche se ti fermano nessuno può dirti nulla
  • Iornasalvo79
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Convenzioni & Siti Gemellati Led Mania Led a tubo rosso

Utenti registrati

• 17735 registrati
  • 1 oggi
  • 7 questa settimana
  • 1515 questo mese
  • Ultimo: Peppe8289

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.