Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ma...qui un led ci va?

Ma...qui un led ci va? 10/09/2017 13:51 #336372

Domanda., ammetto che non l'ho guardato bene, ma questo "catarifrangente" nello sportello anteriore, lato guida e passeggero, qualcuno l'ha smontato può ospitare un led che si accende all'apertura :)?


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  • NaTHaN75
  • Avatar di NaTHaN75
  • OFFLINE
  • Fiestista in rodaggio
  • Messaggi: 45
Ultima modifica: 10/09/2017 13:52 da NaTHaN75.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ma...qui un led ci va? 11/09/2017 18:26 #336385

Ciao si può fare
Ce chi ha già fatto questa modifica.
Ankio dovrei farla, ma manca il tempo e la voglia di smontare il pannello.
  • Enzo75
  • Avatar di Enzo75
  • OFFLINE
  • Fiestista esperto
  • Messaggi: 306
  • Ringraziamenti ricevuti 39
Modifiche: cerchi in lega da 15", fari posteriori a led, fari anteriori drl led, chiusura automatica in movimento, chiusura dei finestrini tramite telecomando, attivazione luci soffuse, griglia anteriore sotto paraurti con cromatura, maniglia bagagliaio con cromatura, plafo a tre luci led blu, C.C....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ma...qui un led ci va? 14/09/2017 12:33 #336453

Sulla mia fofi non c'è quel catarinfrangente, se lì dentro c'è anche una lampadina che si accende all'apertura allora mettere un led è un giochino, ma se non c'è la cosa si complica...
Tempo fa ho fatto una modifica simile, ho messo un paio di proiettori del logo Ford su entrambi gli sportelli anteriori, si accendono all'apertura delle portiere.
E' stato un lavoro immane, per farli accendere all'apertura c'è bisogno di un positivo sottochiave e l'unico è quello della serratura dell'auto, che però non lavora a 12V, ma a 0,9 se non ricordo male...
I proiettori a stento si accendevano, per compensare ho messo una serie di invertitori di polarità (per elevare il voltaggio), e così sono riuscito a raggiungere i 12V.
Ecco perchè, se è effettivamente solo un catarinfrangente quello, io lascerei perdere :dry:
  • Defalt77
  • Avatar di Defalt77
  • OFFLINE
  • Fiestista
  • Fiesta Plus 1.4 97cv
  • Messaggi: 159
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7 Plus 1.4 benzina 97 cavalli, grigio satinato, cambio sequenziale automatico a doppia frizione

Modifiche: fari ad alta efficienza, cerchi in lega 15'', sensori di parcheggio, vetri oscurati, battitacchi cromati, luci ambientali led, dettagli motore rossi, led negli altoparlanti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.050 secondi
Tu sei qui: Home Forum Convenzioni & Siti Gemellati Led Mania Ma...qui un led ci va?

Utenti registrati

  • 21209 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1855 questo mese
  • Ultimo: iceklr

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.