Ford Fiesta Italia

 

ARGOMENTO: Secondo contest: Vota la Fiesta più bella di FFI

Re:Secondo contest: Vota la Fiesta più bella di FFI 17/07/2011 22:43 #120604

Io penso ke alla fine sia una gara sulla foto più bella perchè a parte che la bellezza della macchina può essere soggettiva per esempio a me la plus non piace per nulla però sono gusti!!la mia è come uscita dalla fabbrica nella foto avevo solo aggiunto la cromatura sul profilo anteriore dove c'è il logo Ford!!BO alla fine é venuto fuori questo!! Questa è la preferenza della maggior parte dei votanti :) per il vincitore sono contenta perché la foto non è così tanto modificata e la macchina è quella in tutta la sua bellezza!!! La prossima volta farò delle foto da fotografa :P
  • jejy90
  • Avatar di jejy90
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 2642
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 17/07/2011 22:44 da jejy90.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Secondo contest: Vota la Fiesta più bella di FFI 18/07/2011 13:16 #120634

JonnyFiesta ha scritto:
Weilà! Finalmente è uscita la classifica! :woohoo: Allora in primis mi complimento con il 1° Classificato che (posso garantirvi) la macchina è bellissima! Quando l'ho vista mi sono soffermato a vederla ed è molto accattivante! Bravo Malventi! Faccio i complimenti anche ad Alti che riesce con le sue magie a valorizzare nelle foto la sua macchina! Non avendo modifiche aftermarket esce sempre stupenda! Del 3° classificato devo dire che mi sono sorpreso e ringrazio chi mi ha votato che prima della chiusura ho visto erano tantissimi! Grazie Mille! Complimenti anche a tutti gli altri partecipanti per i loro bellissimi scatti e per le loro bellissime macchine!
Io credo che il contest non sia ne la fiesta più bella ne la foto più bella! Ma è l'insieme che rende speciale la macchina! La location il tempo l'ora del giorno insomma il tutto! Complimenti di cuore a tutti! B)

Grazie jonny..... ;)
Avanzo sempre un aperitivo!
Comunque ci incontreremo al raduno, visto che giochiamo in casa!!!
  • Malventi
  • Avatar di Malventi
  • OFFLINE
  • Fiestista
  • Messaggi: 141
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Secondo contest: Vota la Fiesta più bella di FFI 16/11/2011 15:51 #139405

Magarelli ha scritto:
o meglio ancora:

nel prossimo contest per chi ha la fiesta più bella come premio i primi 5 avranno l'onore di vedere la propria fofi nella home!!!
non è malvagia come idea ;)
OTTIMO DIREI
link alla discussione
;)
  • novantasei
  • Avatar di novantasei
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Messaggi: 2518
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.049 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Secondo contest: Vota la Fiesta più bella di FFI

Utenti registrati

  • 21209 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1855 questo mese
  • Ultimo: iceklr

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.