Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: New Individual 2012

New Individual 2012 13/10/2011 22:24 #131967

Torno sul forum per presentare la mia nuova fiesta:

1.6 TDCi 75kW nero panther con allestimento Individual 2012 + tutti i pack:
- kit estetico (spoiler, estrattore, minigonne, paraurti con spoiler cromato)
- cerchi a 7 razze da 16'' black
- assetto sportivo*
- interni in pelle totale black
- sedili avvolgenti e riscaldati
- pedaliera in lega
- tasto per spegnimento ESP
- new sony premium sound system
- retrocamera con sensori di parcheggio
- no keyfree per sicurezza**
- altra roba che non ricordo

*molle sportive, assetto -30mm, intercooler maggiorato.
**trovate online gente che a 100euro vi colna il codice della chiave che volete (e con lo stesso attrezzo vi legge la prossimita della chiave, la clona e tranquillamente se ne va con la vostra macchina premendo solo un pulsante senza dover collegare fili vari, forzare il bussolotto o sganciare l'immobilizer.

modifiche aftermarket:
- kit xenovision 35w 8000k
- fendinebbia xenovision hyperled
- sostituzione lampade a incandescenza con led xenovision

Foto:

• frezd
  • Fiestista
Ultima modifica: 13/10/2011 22:28 da frezd.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:New Individual 2012 13/10/2011 22:34 #131970

frezd ha scritto:
Torno sul forum per presentare la mia nuova fiesta:

1.6 TDCi 75kW nero panther con allestimento Individual 2012 + tutti i pack:
- kit estetico (spoiler, estrattore, minigonne, paraurti con spoiler cromato)
- cerchi a 7 razze da 16'' black
- assetto sportivo*
- interni in pelle totale black
- sedili avvolgenti e riscaldati
- pedaliera in lega
- tasto per spegnimento ESP
- new sony premium sound system
- retrocamera con sensori di parcheggio
- no keyfree per sicurezza**
- altra roba che non ricordo

*molle sportive, assetto -30mm, intercooler maggiorato.
**trovate online gente che a 100euro vi colna il codice della chiave che volete (e con lo stesso attrezzo vi legge la prossimita della chiave, la clona e tranquillamente se ne va con la vostra macchina premendo solo un pulsante senza dover collegare fili vari, forzare il bussolotto o sganciare l'immobilizer.

modifiche aftermarket:
- kit xenovision 35w 8000k
- fendinebbia xenovision hyperled
- sostituzione lampade a incandescenza con led xenovision

Foto:

oooooooooh bravo! ben ritornato tra noi!! :)
alla fine avevi ragione da quello che mi avevi scritto su face...non ci sono i vetri scuri....per il resto è stupenda!!!! dai metti su le foto degli interni!!! :woohoo: :woohoo:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 141

Re:New Individual 2012 13/10/2011 22:40 #131972

Complimenti frezd B) molto bella ma sopratutto molto personalizzata...un'informazione....l'intercooler maggiorato per cosa hai optato? marca e modello?
  • Palo89cb
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 34

Re:New Individual 2012 13/10/2011 22:50 #131984

Praticamente tu la macchina la apri con la chiave inserendola dentro la portiera.....?
No perche te la clonano anche se non e' keyfree ma se apri la macchina con i pulsanti sul telecomando.
  • Killshot
  • Guru di Fiesta
Fiesta 2011 - 1.4 TDCi 70cv

Re:New Individual 2012 13/10/2011 22:53 #131987

È della casa. Non so dirti le differenze perchè ce l'ho da poco e non ho avuto troppo tempo per i soliti smanettamenti anche se meno metto le mani in quel cofano meglio mi sento perchè ci sono cose mai viste prima sul 1.6 normale.

Dallo stablimento di Colonia mandano la macchina preassemblata ad Hallen dove la preparano con i pezzi speciali tra i quali so che cambia l'intercooler oltre ad altra roba (credo anche il turbo ma non sono sicuro perchè non l'ho paragonato ancora a un 1.6 normale ma è decisamente più grande del normale)

Purtroppo non ho ancora avuto tempo di informarmi bene bene bene. Posso dire che però va molto bene infatti non toccherò NULLA (ad eccezione dei fari che ho già montato).

Pecca per gli pneumatici premium contact della continental che non sono i migliori su piazza ma tiene comunque veramente bene perchè l'assetto è decisamente rigido (nei limiti stradali)
  • frezd
  • Fiestista

Re:New Individual 2012 13/10/2011 22:55 #131989

Killshot ha scritto:
Praticamente tu la macchina la apri con la chiave inserendola dentro la portiera.....?
No perche te la clonano anche se non e' keyfree ma se apri la macchina con i pulsanti sul telecomando.

Si lo so che la clonano anche col telecomando e infatti nei parcheggi grandi uso la chiave fisica (che è il modello che esce a scatto come coltello a serramanico). Ma se non altro per metterla in moto e portarsela via non basta avere un segnalatore che emette il codice e basta.
  • frezd
  • Fiestista

Re:New Individual 2012 13/10/2011 23:03 #131995

Ciao Fredz, ma è bellissimaaaaa! Complimenti!
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:New Individual 2012 13/10/2011 23:36 #132006

spoiler ha scritto:

Grazie spoiler :)
Magarelli ha scritto:
alla fine avevi ragione da quello che mi avevi scritto su face...non ci sono i vetri scuri....per il resto è stupenda!!!! dai metti su le foto degli interni!!! :woohoo: :woohoo:

Maga ti ricordo che di salute sto a terra e ho i corsi dalle 9 e mezza di mattina fino alle 6 :side:
ieri per montare gli xenon mi sono pure aperto le mani perchè ho trovato pezzi in più sotto i fari (=sangue sul paraurti)

Appena ho di nuovo tempo e salute (spero nel weekend) metterò le foto degli interni e soprattutto della macchina di notte con i fari accesi.

PS
Ho trovato delle validissime sistemazioni per le centraline...farò foto anche a quelle quando smonterò i fari per un controllo di tenuta e le metterò nell'apposita sezione. Sta di fatto che se mi aprite il cofano trovate tutto come prima, io stesso oggi per farle vedere a un mio amico non le trovavo e pensavo di essermele perse per strada. Chi ha montato gli xenon potrà facilmente immaginare la mia reazione di panico :P anche se le ho fissate con bulloni + frenafiletti e quindi non si staccheranno mai da sole.
  • frezd
  • Fiestista

Re:New Individual 2012 13/10/2011 23:42 #132009

frezd ha scritto:
spoiler ha scritto:

Grazie spoiler :)
Magarelli ha scritto:

Maga ti ricordo che di salute sto a terra e ho i corsi dalle 9 e mezza di mattina fino alle 6 :side:
ieri per montare gli xenon mi sono pure aperto le mani perchè ho trovato pezzi in più sotto i fari (=sangue sul paraurti)

Appena ho di nuovo tempo e salute (spero nel weekend) metterò le foto degli interni e soprattutto della macchina di notte con i fari accesi.

PS
Ho trovato delle validissime sistemazioni per le centraline...farò foto anche a quelle quando smonterò i fari per un controllo di tenuta e le metterò nell'apposita sezione. Sta di fatto che se mi aprite il cofano trovate tutto come prima, io stesso oggi per farle vedere a un mio amico non le trovavo e pensavo di essermele perse per strada. Chi ha montato gli xenon potrà facilmente immaginare la mia reazione di panico :P anche se le ho fissate con bulloni + frenafiletti e quindi non si staccheranno mai da sole.
hai ragione anche te! rimettiti! :)
le centraline sotto i fari comunque sono la genialata del secolo! :laugh: :laugh: :laugh: F**k the police B) B)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 141

Re:New Individual 2012 13/10/2011 23:56 #132012

Hey uomo,
bando alle ciance,
pubblica subito un reportage completo degli interni,
almeno 200 foto!!!!!
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Tempo creazione pagina: 0.214 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta New Individual 2012

Utenti registrati

• 11745 registrati
  • 3 oggi
  • 25 questa settimana
  • 946 questo mese
  • Ultimo: giovalori

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.

Privacy Policy