Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Apertura bagagliaio con Key Free a voi capita?

Apertura bagagliaio con Key Free a voi capita? 02/07/2018 22:48 #347070

Domani vado in Ford per la sostituzione del telecomando Key Free, ho usato per una decina di giorni il sostitutivo ed ok, devo notare però che un paio di volte non ha aperto immediatamente al primo click, ma nulla a che vedere come l'altro magari non ho premuto bene, ma dove l'altro non apre questo apre, ripeto solo in un paio di casi, ma può essere un interferenza esempio. Oppure anche la mia apprensione non avere premuto bene. Ma ha sempre aperto escluse queste due. Adesso vedo mettendo il nuovo come va.
Anche perchè non saprei cosa altro, visto che il secondo funziona, il primo è ko!

Vediamo... Vi tengo aggiornati!

Grazie
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Apertura bagagliaio con Key Free a voi capita? 11/07/2018 20:12 #347248

Salve ragazzi, volevo aggiornare, il secondo telecomando è ok, però devi dire che oggi me lo ha fatto una volta dopo la sostituzione, poi ha aperto, provato e riprovato in mille modi combinazioni e al primo colpo apre. Sembra quasi che ci sia una combinazione che in una determinata situazione non apra quasi come se fosse una "protezione" però non saprei se c'è qualche combinazione di questo genere.

A voi proprio mai capitato con macchina chiusa aprire il baule che al primo (e secondo tic) non apra?

Grazie
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP

Apertura bagagliaio con Key Free a voi capita? 12/07/2018 18:55 #347263

Chiedo informazione per conferma ma in My Key alla voce "chiavi amministratore" mi da 3 chiavi amministratore, se ben ricordo prima che mi sostituissero l'altra, erano 2, mi potete dare conferma?
Se fosse così mi sa che si sono limitati ad aggiungere una nuova e non hanno tolto l'altra.

Ma come cavolo lavorano!?!!! :angry:
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta

Re:Apertura bagagliaio con Key Free a voi capita? 13/07/2018 17:56 #347279

Tecnico75 ha scritto:
Chiedo informazione per conferma ma in My Key alla voce "chiavi amministratore" mi da 3 chiavi amministratore, se ben ricordo prima che mi sostituissero l'altra, erano 2, mi potete dare conferma?
Se fosse così mi sa che si sono limitati ad aggiungere una nuova e non hanno tolto l'altra.

Ma come cavolo lavorano!?!!! :angry:
Confermo che le chiavi sono due!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
  • maxv2002it
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 58

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Apertura bagagliaio con Key Free a voi capita?

Utenti registrati

• 17542 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1386 questo mese
  • Ultimo: Simonte

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.