Ford Fiesta Italia

Benvenuto, Ospite

anomalie ford fiesta 1400 gpl
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: anomalie ford fiesta 1400 gpl
anomalie ford fiesta 1400 gpl 1 Anno, 5 Mesi fa  
buonasera mi presento sono francesco, ho ritirato la mia ford fiesta il 20/07/2010, purtroppo dopo 1700 km, ho notato delle anomalie, il comando vocale del blue tooth non mi riconosce il numero tre ??? pur visualizzando la rubrica del mio cellulare nel display dell'auto, non riesco a trasferirla, ne a gestirla, ma mi consente solo di sfogliarla in modo crescente o decrescente, ???? non riesco a far funzionare la tastiera numerica sul cruscotto per digitare un numero di telefono, ???? ho constatato che ad ogni accensione mi consuma circa 1/2 litro di benzina, (Mostruoso ) ??? e mi accende la spia della riserva subito appena l'asticella del carburante scende anche di un millimetro la tacca che indica un quarto del serbatoio, ??? sulla mia vecchia focus pur avendo lo stesso allarme GT, sulla Ford fiesta inserendo l'allarme non mi chiude i vetri dei finestrini aperti, forse è stato montato male ??? riscontro il motore rumoroso e lentissimo nella ripresa delle marce, qualcuno mi può dire se ha riscontrato le stesse anomalie, se le ha risolte ??? Come ???, grazie aspetto un vostro consiglio.
franko51
New Fiestista
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re:anomalie ford fiesta 1400 gpl 1 Anno, 5 Mesi fa  
ti inizio a rispondere su alcune questioni...

1- l'antifurto GT porta come optional un modulo alzavetri che alla chiusura dell'auto chiude i vetri e questo non è montato da tutti, io ce l'ho mentre ad alcuni il concessionario ha detto che il GT non lo prevede per quel modello di antifurto.

2- per quanto riguarda le chiamate con i numeri del pss bisogna premere prima il tasto phone e poi digitare il numero.

3- per il riconoscimento del numero 3 se non ricordo male c'è già una discussione aperta e li si parla anche della soluzione, ora non ricordo bene ma usando il tasto cerca la puoi trovare...

4- la rubrica del tuo telefono non può essere trasferita sull'auto, ma utilizzata dal cell e in più l'auto ha una rubrica di 20 numeri che possono essere memorizzati da te...

5- la riserva entra in funzione proprio quando l'indicatore arriva ad un quarto del serbatoio, anzi per meglio dire la riserva sono gli ultimi 80km che puoi percorrere con la benzina residua....

6- per quanto riguarda l'accensione non so dirti ma funziona in modo automatico e quando il motore arriva alla temperatura giusta avviene il passaggio a gas, controlla meglio che che ad ogni accensione sia mezzo litro...dipende da quanti km fai prima del passaggio...

7- per quanto riguarda la progressione dei giri del motore noterai che fino ai 3000 giri/min il motore è molto pigro mentre una volta passata questa soglia si sente un pò di brio...ma tutto questo migliora con il passare dei km ma in linea di massima è così, perchè la centralina è mappata così, credo per difendere i consumi....

spero di esserti stato utile....ciao ciao
Raflello
Guru di Fiesta
graphgraph
Sesso: Maschio Località: Napoli Data di nascita: 1982-09-17
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Ciao benvenuto nel forum..ha già risposto a tutto Raflello
alenip
Guru di Fiesta
graphgraph
Sesso: Maschio ale.nip@hotmail.it Località: Palermo Data di nascita: 1990-12-04
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni

Ciao franko benvenuto tra noi. Il riconoscimento vocale è un vero dilemma...ti consiglio di parlare indirizzando la voce verso la plafoniera poiché il micro del rilevamento mi è stato detto in concessionaria che si trova lì. Fai delle prove ad auto ferma perché anche il rumore nello spostamento non ti è certo d'aiuto.
Azucar
Guru di Fiesta
graphgraph
Sesso: Maschio Località: Massa Data di nascita: 1964-05-13
Ultima modifica: 15/08/2010 21:12 Da Azucar.
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.

Vai a inizio paginaPagina: 1
Tu sei qui: Home Forum

Statistiche

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi532
mod_vvisit_counterIeri6131
mod_vvisit_counterSettimana attuale18353
mod_vvisit_counterSettimana precedente36418
mod_vvisit_counterMese attuale38689
mod_vvisit_counterMese precedente201970

Online: 27

Utenti registrati

• 6576 registrati
  • 0 oggi
  • 20 questa settimana
  • 572 questo mese
  • Ultimo: zergio

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.