|
ciao a tutti 1 Anno, 5 Mesi fa
|
|
|
ciao a tutti mi chiamo leandro sono di mussomeli sicilia ho 22 anni
Ho conosciuto da poco questo forum e sne sono pienamente soddisfatto della bella gente che gira e del tutto
Io sono in attesa della mia fofina 1.6 da 95 cv titanium con cerchi 16, pss, confort pack, city pack, ora aspetto solo che arrivi e non ce la faccio piu uffa cmq un saluto a tutti siete grandi ciao
|
|
|
|
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant
|
|
|
Re:ciao a tutti 1 Anno, 5 Mesi fa
|
|
 Benvenuto!!! ti capisco io aspetto la mia fiesta da ben 4 mesi!!ne varrà la pena SICURO!! ciao
|
|
|
|
My Fofi!

L'amore e` come una farfalla, se lo stringi troppo muore, se lo lasci libero vola via.
|
|
|
|
|
Ciao Leandro benvenuto nel forum 
|
|
|
|
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni
|
|
|
|
|
Ciao Leandro,
ben arrivato nel forum! Anche io ho la tua stessa auto (da 2 settimane) e anche io dalla sicilia, anche se per motivi di lavoro mi trovo fuori! Ottima macchina tranquillo!!! Io la guido da poco ma ti posso già dire che è una figata!!! Fidati paesà! 
|
|
Incorvaia
Blandor
Fiestista in rodaggio
|
|
|
|
|
|
|
Ciao Leandro
ben arrivato, ho la tua stessa macchina e confermo le alte prestazioni e consumi limitati.
ho appena attivato anche il voice on con il collegamento Blue Tooth del cell....basta filo pendente 
|
|
Martik
New Fiestista
|
|
|
|
|