Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Condivideteci su Facebook!!

Condivideteci su Facebook!! 18/12/2009 01:12 #26802

Un invito a tutti i nostri iscritti su FB e anche ai miei colleghi moderatori! Condividiamo il link del sito su altri gruppi dedicati alla Ford e alla Fiesta. Io lo faccio da mesi e in molti hanno trovato interessante il nostro sito, anche se mi sto facendo una fama da spammer!! Proprio io che non sopporto lo spam!! :) (come tutti credo!!)
  • michael07
  • Avatar di michael07
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Messaggi: 1821
  • Ringraziamenti ricevuti 13
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Condivideteci su Facebook!! 01/02/2010 20:27 #36371

michael07 ha scritto:
Un invito a tutti i nostri iscritti su FB e anche ai miei colleghi moderatori! Condividiamo il link del sito su altri gruppi dedicati alla Ford e alla Fiesta. Io lo faccio da mesi e in molti hanno trovato interessante il nostro sito, anche se mi sto facendo una fama da spammer!! Proprio io che non sopporto lo spam!! :) (come tutti credo!!)

scusami il gruppo e Ford Fiesta Italia con fondatore Stefano M.
  • Nunzio68
  • Avatar di Nunzio68
  • OFFLINE
  • Fiestista
  • Messaggi: 102
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Titanium 1.2 82 CV 5P - Black Panther metalizzato - Interni Bordeaux - Titanium Pack - Premium Sound system - vaschetta in gomma nel baule - deflettori - batti porta - para spruzzi ant. e post..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Condivideteci su Facebook!! 01/02/2010 22:07 #36396

Mi sono appna iscritta anch'io al gruppo!!! Condivido, condivido!! :laugh:
  • Yvonne
  • Avatar di Yvonne
  • OFFLINE
  • Fiestista in rodaggio
  • Messaggi: 32
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Condivideteci su Facebook!! 02/02/2010 00:54 #36451