Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Condivideteci su Facebook!!

Condivideteci su Facebook!! 18/12/2009 01:12 #26802

Un invito a tutti i nostri iscritti su FB e anche ai miei colleghi moderatori! Condividiamo il link del sito su altri gruppi dedicati alla Ford e alla Fiesta. Io lo faccio da mesi e in molti hanno trovato interessante il nostro sito, anche se mi sto facendo una fama da spammer!! Proprio io che non sopporto lo spam!! :) (come tutti credo!!)
  • michael07
  • Avatar di michael07
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Messaggi: 1821
  • Ringraziamenti ricevuti 13
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Condivideteci su Facebook!! 01/02/2010 20:27 #36371

michael07 ha scritto:
Un invito a tutti i nostri iscritti su FB e anche ai miei colleghi moderatori! Condividiamo il link del sito su altri gruppi dedicati alla Ford e alla Fiesta. Io lo faccio da mesi e in molti hanno trovato interessante il nostro sito, anche se mi sto facendo una fama da spammer!! Proprio io che non sopporto lo spam!! :) (come tutti credo!!)

scusami il gruppo e Ford Fiesta Italia con fondatore Stefano M.
  • Nunzio68
  • Avatar di Nunzio68
  • OFFLINE
  • Fiestista
  • Messaggi: 102
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Titanium 1.2 82 CV 5P - Black Panther metalizzato - Interni Bordeaux - Titanium Pack - Premium Sound system - vaschetta in gomma nel baule - deflettori - batti porta - para spruzzi ant. e post..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Condivideteci su Facebook!! 01/02/2010 22:07 #36396

Mi sono appna iscritta anch'io al gruppo!!! Condivido, condivido!! :laugh:
  • Yvonne
  • Avatar di Yvonne
  • OFFLINE
  • Fiestista in rodaggio
  • Messaggi: 32
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Condivideteci su Facebook!! 02/02/2010 00:54 #36451

io non riesco a capire qual'è il gruppo giusto... e soprattutto esiste un gruppo?!?!
michael si riferiva al fatto di postare il "link del sito" sui gruppi dedicati alla fiesta!!!!
ma non ha parlato di un gruppo!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Condivideteci su Facebook!! 02/02/2010 02:17 #36464

robertovetto ha scritto:
io non riesco a capire qual'è il gruppo giusto... e soprattutto esiste un gruppo?!?!
michael si riferiva al fatto di postare il "link del sito" sui gruppi dedicati alla fiesta!!!!
ma non ha parlato di un gruppo!!!

Ragazzi in home c'è un tasto grande sulla colonna di sinistra che riporta al nostro gruppo!! :laugh:
  • michael07
  • Avatar di michael07
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Messaggi: 1821
  • Ringraziamenti ricevuti 13
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Comunica con gli amministratori Condivideteci su Facebook!!

Utenti registrati

  • 21209 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1855 questo mese
  • Ultimo: iceklr

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.