Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Windows live Messenger

Re:Windows live Messenger 30/01/2010 19:55 #35918

bella iniziativa

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 8
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Windows live Messenger 30/01/2010 20:06 #35920

Aggiunto tasto in home come richiesto da Gabriele! ;)
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Windows live Messenger 30/01/2010 20:38 #35926

Ottima cosa ;)
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Windows live Messenger 30/01/2010 20:58 #35931

Grande Michael! E oltre che iscrivervi, che ne dite di metterci pure la faccia, non è bello chiacchierare con una icona...
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p
Ultima modifica: 30/01/2010 21:16 da gabri. Motivo: incompleto

Re:Windows live Messenger 30/01/2010 21:15 #35936

ragazzi perdonate la mia ignoranza, ma potete aiutarmi a creare un account specifico per questo gruppo dedicato alla fiesta??? ho infatti già un account su msn, ma vorrei appunto usarne uno specifico con voi fiestisti ;) ;) ;) no mi dispiacerebbe scambiare opinioni sulla macchina con chi già ce l'ha, pare sia vendutissima ma non conosco nessuno che me ne parli :lol: :lol: :lol:
grazie
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Windows live Messenger 30/01/2010 21:17 #35938

Ciao, basta che fai un nuovo indirizzo e-mail, come ad esempio hotmail! Poi metti il nuovo indirizzo e la tua password nella schermata per entrare su msn! Devi fare richiesta per iscriverti al gruppo, il link lo trovi nell'homepage dopo di che tony ti accetta (ha creato lui il gruppo e deve accettare le richieste) e sei dei nostri
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta

Re:Windows live Messenger 30/01/2010 21:18 #35940

Crea un nuovo account e poi ti iscrivi al gruppo: praticamente ti fai un nuovo indirizzo con hotmail o con live e lo iscrivi al gruppo.
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p

Re:Windows live Messenger 30/01/2010 21:28 #35942

ho creato un nuovo account. come trovo il gruppo???
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Windows live Messenger 30/01/2010 21:32 #35944

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Re:Windows live Messenger 30/01/2010 21:35 #35946

Ti devi iscrivere attraverso questo link Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
Tempo creazione pagina: 0.086 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Comunica con gli amministratori Windows live Messenger

Utenti registrati

• 16650 registrati
  • 0 oggi
  • 5 questa settimana
  • 1424 questo mese
  • Ultimo: AntonioFFna

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.