confermo quanto detto su da altri: FFI è la miglior community a cui ho avuto il piacere di partecipare; prima di iscrivermi quà ero iscritto e seguivo (e in alcuni moderavo) quasi 15 forum su svariati argomenti; presto o tardi nei forum si creano dei piccoli gruppetti che costituiscono la colonna del forum che snobbano qualsiasi altro utente "normale"; mai nessuno che vuole discutere su una sua idea o sua una sua realizzazione o spiegare qualcosa di interessante.
Tutto questo quà non è successo!
fin da subito fui colpito dal modo in cui veniva gestito il forum e a dalle persone che lo gestivano! mi piace molto leggere post di utenti che si chiamano per nome e non per nome utente!
la prima persona con cui ebbi il piacere di fare "amicizia virtuale" fu Riccardo: spendaccione, un po stronzo, ma sempre disponibile a qualunque richiesta e sempre presente sul forum sia come admin, sia come mod e sia come utente.
poi piano piano, grazie anche al gruppo su msn, conobbi anche tutti gli altri: Nazario, Alessia, Tony, Fabio, Max, Federico, Stefano, Michele, ecc...
Ad oggi amo passare più tempo possibile su questa community, mi sembra di stare tra amici!
Un complimento speciale va al nostro Admin Capo Nazario che ha avuto l'idea la pazienza la determinazione di creare questo fantastico sito, poi un complimento a quanti hanno partecipato alla creazione del sito, poi ancora a tutti quelli che come me, dedicano tempo e fatica alla moderazione di questo forum e infine a tutti gli utenti che con le loro idee con le loro cazzate con le loro proposte e anche con i loro litigi hanno fatto diventare FFI.com più che una community un gruppo di amici che condivide una passione!
Per ora i fermo ai complimenti, gli auguri si fanno il 14