iceman83 ha scritto:
Alla fine offrono più o meno lo stesso prezzo della concorrenza sul catback che sia silenziato o no..
Ero stato da loro un paio di anni fa per realizzare lo scarico di una golf.. bella esperienza e loro disponibilissimi a realizzare ciò che gli si chieda, il dramma è che almeno per me da Como, sono 4 ore di strada.. quindi aggiungere minimo un centello di euro tra benzina e autostrada..
Comunque a me interessa sostituire il downpipe quando rimappo, per il sound non butto via 600/700 euro per un catback..
Comincerò ad eliminare il silenziatore finale, per poi eventualmente modificare con un barilotto più piccolo, nel caso in cui il suono fosse fastidioso in abitacolo.
Ti dico la verità che quello del video lo trovo bello pieno, per nulla smarmittato.
Vai a guardare qualche video dei catback milltek non resonated, sul 1.0, quelli suonano in maniera oscena..
Praticamente scoreggiano ai bassi regimi e gridano in maniera fastidiosa agli alti.. e secondo me fa tutto il silenziatore centrale, che a mio avviso non va eliminato
Grazie per la dritta di fimauto, proverò a sentirli
Anche secondo un mio amico il centrale è da lasciare o comunque cambiarlo con un'altro ma non rimuoverlo del tutto.
Sinceramente per quello che cerco io, che è bel sound e uno scarico omologato, penso di appoggiarmi a loro, ma con un prezzo piu ragionevole...anche io mi devo fare un po di km x arrivare la da loro. Ovvio sarebbe bello fare delle prove, del tipo prima farei montare il silenziatore finale lasciando il centrale Ford, poi cambierei il centrale con il loro Ragazzon, e poi ancora ricambierei il centrale e metterei un tubo dritto sempre mantenendo il silenziatore finale, per vedere come suona
Ho scritto anche io una mail alla Fimauto per farmi un'idea dei prezzi; fammi sapere che ti dicono.
Se poi vai la da loro a fare il lavoro, e vedi un ragazzo robusto pelato mi pare napoletano, gli devi chiedere: ti ricordi quel ragazzo che nel 2006 ha tolto il centrale e la marmitta finale di una fiesta nera