Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Codice motore Ford fiesta

Codice motore Ford fiesta 17/06/2018 18:48 #346654

La sostituzione di pistoni e bielle è possibile senza dover sostituire l'intero pezzo secondo voi?
  • simokill
  • Avatar di simokill
  • OFFLINE
  • Fiestista in rodaggio
  • Messaggi: 17
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Codice motore Ford fiesta 17/06/2018 18:52 #346655

in generale sulla maggior parte dei motori si fa questa operazione senza alcun problema.. sul motore della fiesta non è possibile( dicono loro) perchè non danno i ricambi necessari per tale operazione per cui è obbligatorio acquistare un monoblocco completo di tutto il manovellismo pistoni compresi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Codice motore Ford fiesta 17/06/2018 22:53 #346660

Secondo voi c'è modo di far riconoscere a Ford il difetto di fabbricaziome e magari ottenere uno sconto sui pezzi? La macchina è sempre stata tagliandata in officina Ford e ha soltanto 80000 km. Il danno non può essere stato per causa mia visto la cura che ho avuto nei confronti dell'auto.
  • simokill
  • Avatar di simokill
  • OFFLINE
  • Fiestista in rodaggio
  • Messaggi: 17
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Codice motore Ford fiesta 18/06/2018 09:52 #346662

difficile ma non impossibile... spesso non riconoscono neanche i difetti in garanzia figuriamoci dopo.. comunque provarci non costa nulla, a meno chè non occorre andare oltre.. dalla tua hai i tagliandi effettuati sempre in ford...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Codice motore Ford fiesta 18/06/2018 10:05 #346663

Ti ringrazio, sta sera vado in ford a farmi dare il preventivo completo e cerco di farmi mettere in contatto con qualche perito che possa analizzare il mio caso. La speranza è l'ultima a morire.
  • simokill
  • Avatar di simokill
  • OFFLINE
  • Fiestista in rodaggio
  • Messaggi: 17
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Codice motore Ford fiesta 18/06/2018 10:13 #346664

vedi se si riesce a capire qualcosa in piu' sul difetto... anche se ormai è tutto smontato.. bisognava farlo prima... i pistoni con gioco fuori tolleranza possono produrre del rumore se possiamo chiamarlo in questo modo... ma non battiti eccessivi sotto forma di bombe atomiche... :P se il rumore è tale c'era anche dell'altro..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Codice motore Ford fiesta 18/06/2018 11:02 #346667

simokill ha scritto:
Ti ringrazio, sta sera vado in ford a farmi dare il preventivo completo e cerco di farmi mettere in contatto con qualche perito che possa analizzare il mio caso. La speranza è l'ultima a morire.

Ma il problema è uscito cosi, dall'oggi al domani? La macchina l'hai messa sul carro attrezzi o ci sei arrivato tu? Aggiungi qualcosa su come sei arrivato a questo punto
  • PalmaRex
  • Avatar di PalmaRex
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM
  • Messaggi: 789
  • Ringraziamenti ricevuti 99
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Codice motore Ford fiesta 18/06/2018 15:46 #346676

Praticamente era qualche giorno che faceva questo rumore metallico fastidioso soprattuto in decelerazione, l'ho fatto sentire al meccanico e mi ha aveva detto che probabilmente erano le punterie e mi avrebbe sostituito la testata per 900€ al che ho accettato. Una volta aperto il motore però ha visto che la testata era apposto ma erano i pistoni che facevano rumore poichè consumati e danneggiati. Io ho sempre e solo fatto tagliandi in Ford e sempre trattato la macchina al migliore dei modi... Tra poco mi reco in officina e saprò cosa mi aspetterà.
  • simokill
  • Avatar di simokill
  • OFFLINE
  • Fiestista in rodaggio
  • Messaggi: 17
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Codice motore Ford fiesta 18/06/2018 16:39 #346679

puoi fare qualche foto dei cilindri ma soprattutto dei pistoni " danneggiati" ?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Codice motore Ford fiesta 18/06/2018 16:51 #346680

ma poi.. se presumeva che erano le punterie.. che fa invece di registrarle cambia la testata ??

uff... non ho unito i messaggi... :angry: :angry:
Ultima modifica: 18/06/2018 16:52 da nik polvere di luna.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.057 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Codice motore Ford fiesta

Utenti registrati

  • 21209 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1855 questo mese
  • Ultimo: iceklr

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.