|
FISCHIO FRENI FOFI 1.6 TDCI 2 Anni, 1 Mese fa
|
|
|
ciao a tutti,
un vs parere:
da un po' di mattine a questa parte, la mia fofi emette dei bei fischi in frenata...poi ...una volta riscaldatasi.,...questi stridii smettono...ho fatto fare da poco il primo tagliando e non mi hanno segnalato nulla....cosa potrebbe essere???
potrebbero essere le pastiglie già consumate ( a parte che 17.000 km mi sembra un kilometraggio esiguo per arrivare alla completa usura delle stesse ... ) ???
grazie mille!!!
|
|
|
|
fofi 1.6 tdci 3 porte plus, polvere di luna, pack plus+, ss, esp, bracciolo centrale, cerchi in lega MSW 7pollici con pneumatici 195/60R15
|
|
|
Re:FISCHIO FRENI FOFI 1.6 TDCI 2 Anni, 1 Mese fa
|
|
|
a volte lo fa anche la mia...potrebbe essere la patina di ruggine che si forma sui dischi durante la notte che poi viene spazzata via alle prime frenate
ciao ciao
|
|
|
|
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL
Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.
|
|
|
|
|
|
Ciao, lo ha fatto anche la mia 1.6 in questi giorni di neve! ma non credo sia rugine o patina lasciata dal gelo della notte. La mia è sembre in box al coperto, quindi credo che è da escludere come eventuale causa. Se propio vogliamo credo che sia colpa del freddo, una volta scaldati poi non fischiano più
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
se nn mi sbaglio dovrebbe essere l'umidità che si deposita sulle pastiglie
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
...ok...grazie mille delle vs risposte!!!
|
|
|
|
fofi 1.6 tdci 3 porte plus, polvere di luna, pack plus+, ss, esp, bracciolo centrale, cerchi in lega MSW 7pollici con pneumatici 195/60R15
|
|
|
Re:FISCHIO FRENI FOFI 1.6 TDCI 1 Anno, 5 Mesi fa
|
|
|
d.verolino ha scritto:
...ok...grazie mille delle vs risposte!!!
stesso problema sulla mia 1.4 gpl ed sul 1.2 60cv di mio fratello. Pasticche ovalizzate. Il meccanico dice che non c'è più l'amianto e con il calore tendono a fare cosi. Cambiate su tutte e 2, non fischiano più.
|
|
ZETECVA
Fiestista in rodaggio
|
|
|
|
|
Re:FISCHIO FRENI FOFI 1.6 TDCI 1 Anno, 5 Mesi fa
|
|