|
Motore si sporca cosi tanto sotto cofano? 1 Anno, 5 Mesi fa
|
|
|
Ragazzi,domani devo fare il tagliando dei 5000Km,oggi ho lavato la mia Fiesta ecc..,poi ho aperto il cofano motore per dare una controllata all'olio,giusto per vedere ed ho notato che il motore è molto impolverato,mi sembra eccessivamente!
Ricordo che controllai tempo fa forse prima di accendere il climatizzatore,ma non era così impolverato.
Ho utilizzato un pò il compressore,però è normale che si impolveri così?
Il vostro si sporca così?
Mi sembra un pò eccessivo,lo devo fare presente?
|
|
|
|
Ultima modifica: 22/08/2010 19:59 Da Tecnico75.
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP
|
|
|
Re:Motore si sporca cosi tanto sotto cofano? 1 Anno, 5 Mesi fa
|
|
risposto sull'altro post 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ciao, no tanto ma tantissimo e sopratutto con il clima acceso se uno si trova su una strada non sfaltata senbra che sta passando un plotone di soldati a cavallo, che schifo di sistema possibile non ci sia nulla per evitare ciò? Ford hai fatto cilecca.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ragazzi ma cosa ve ne frega se sotto il cofano c'è polvere, la macchina va per la strada e sotto è aperta, non può rimanere pulita e cmq lo sporco non compromette nulla.
Se la ford ha fallito a tenere candido il motore la fiat ha fallito a far funzionare le auto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Erano giorni che mi ponevo anche io la domanda di kappa69fiore  Ma non osavo chiedere 
|
|
morelli
Guru di Fiesta
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
La mia opinione è identica alla tua  Sinceramente non mi sono mai interessato in tutte le mie auto di quanto sporco fosse il motore. Dato che la polvere più o meno che sia non pregiudica in alcun modo il funzionamento non mi sono mai curato neppure di farlo lavare. 
|
|
morelli
Guru di Fiesta
|
|
|
|
|
|
|
ragazzi oggi ho lavato la fofi e ho notato che le ruote al ritorno a casa si erano impolverate. qualcuno conosce un metodo per montare i lavacristalli come quelli per il parabrezza anche sopra le gomme in modo da regolare lo spruzzo verso di esse e poterle lavare quando si sporcano? grazie mille per i consigli 
|
|
|
|
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori
|
|
|
|
|
ahhahahaha 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Finchè è polvere non è un problema...è quando si tratta di olio motore per qualche meccanico c....e che girano le balle!
|
|
stuk
Fiestista
|
|
Ultima modifica: 08/09/2010 13:41 Da stuk.
Fiesta Titanium 1.4 Gpl 2010

|
|
|