Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: kit estetico LESTER ordinato :)

kit estetico LESTER ordinato :) 24/03/2011 14:46 #105654

ragazzi tra 8 giorni mi arrivano alla LESTER di Trecate (paese confinante al mio-6minuti di strada da casa) lo spoiler, minigonne, estrattore, paraurti 3pz anteriore
il prezzo totale,scontato che mi hanno fatto con pezzi grezzi chiaramente è di 430€ tutto più 350€ li metto di carrozziere

spero resti aperti il post così tempo 2 settimane e posto le foto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 24/03/2011 14:57 #105659

Ottimo complimenti! Ricorda però che l'estrattore è finito in cronoca nera perchè un'utente ha avuto problemi lasciando lo scarico di serie!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 24/03/2011 15:00 #105660

certo ti ringrazio ho letto quella cosa....basta farlo adattare allo scarico della marmitta cosi che il calore esca fuori...tanto il mio amico è carrozziere ci penserà lui...magari faccio saldare un finto terminalecosi sta bene di estetica e non rischio nulla

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 24/03/2011 15:02 #105664

Bravo ci siamo capiti! B) Meglio prevenire che curare!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 24/03/2011 15:54 #105677

ottimo! poi a momento debito posta le foto che sono curioso :) Di questa ditta ho acquistato diverso materiale in passato
Io dei pezzi Lester per la Fiesta farò montare solo le minigonne (la macchina è ora giusto dal carrozziere), sono troppo belle come estetica quelle della Lester... il materiale temo però non sia all'altezza quindi ti avverto resterai deluso un po' anche tu. Si tratta di plastica nera molto rigida e poco flessibile... è strano questo perchè ad es. per la 206 erano in vetroresina... non capisco questo passo indietro della Lester :(
Considerato che comunque se le fanno pagare... altra cosa ci sono solo 4 staffe per il montaggio... io al mio carrozzeiere ho insistito tanto perchè non "accompagnassero" troppo i passaruota... perchè più spingi dentro più ovviamente aumenta la superficie di incollaggio (quindi è più sicura) però perde di aggressività così facendo, d'altro canto se le tiri troppo fuori i cm utili per la colla diminuiscono ma restano più cattive. Ci vuole un compromesso... il mio consiglio è di cercare per quanto possibile di NON farle aderire troppo alla curvatura, devono stare dritte per rendere al meglio.
p.s. non avrai ordinato anche quella orribile presa d'aria sul cofano? io l'avevo fatto per la 206 ma il carrozziere mi disse che sarebbe stato troppo pericoloso... meglio metterne due ai lati più piccole ma bucando la carrozzeria però, è un lavoro più ben fatto così (solo che ti invalida la garanzia ah ah ah) figuriamoci io sulla peugeot avevo cambiato l'impianto elettrico dopo appena 6 mesi... alla faccia della garanzia :P
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Ultima modifica: 24/03/2011 15:55 da Luca2000.

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 24/03/2011 16:40 #105697

nn ho capito bene il fatto delle minigonne ma mi sa che nn hai fatto un gran lavoro... poi metti le foto che vediamo :D cmq nn mi piace il lester e ancora meno sapendo che nn va bene x niente xche scarsa qualita' nel materiale e nelle forme
  • MattyXD
  • Fiestista

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 24/03/2011 21:53 #105738

No no vai tra niente tamarrate niente prese d'aria da nessuna parte,solo le parti basse e lo spoiler..cmq mi sono affidato a una carrozzeria che fa anche lavori per il tuning...certo poi faccio le foto con la reflex e le metto su tutte..sono fortunato ad abitare vicino alla lester è comodo alla fine..........per mia fortuna mia pago i 430€ di pezzi più i 350€ di manodopera con i soli straordinari :) :) :) ;) pazientate una decina di giorni e vedremo come esce

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 25/03/2011 09:57 #105783

attendiamo impazienti le foto allora. per le minigonne sono passato ieri pomeriggio restano belle esteticamente ma molto alte (basse rispetto al suolo), bisognerà stare molto attenti a dossi artificiali e anche se ci sono gli scassi per il crick mi hanno sconsigliato di usare quelli, anzi di comprare un martinetto e farlo passare da dietro per le posteriori :dry:
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 25/03/2011 12:36 #105802

anke io ho preso il kit lester gia ordinato e arrivato adesso aspetto la fofi!!!!!
  • loz
  • New Fiestista

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 25/03/2011 13:26 #105809

Spero che la qualità di Lester sia migliorata, quando cercavo i sottoparaurti per la fiesta mk4 tutti mi sconsigliavano questo marchio dicendo che realizza i prodotti con poca cura. Alla fine trovai usato un kit ms-design (carissimo da nuovo) che stava su perfettamente anche senza viti
Imho spero che non metterai le orribili palpebre sui fari e le prese laterali stile "alfa 8c" ...le trovo veramente di cattivo gusto

ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.
Tempo creazione pagina: 0.181 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica kit estetico LESTER ordinato :)

Utenti registrati

• 11373 registrati
  • 0 oggi
  • 19 questa settimana
  • 910 questo mese
  • Ultimo: jacopo82275

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.

Privacy Policy