Ford Fiesta Italia

Benvenuto, Ospite

Richiesta foto di una fiesta con sensori city pack
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Richiesta foto di una fiesta con sensori city pack
Richiesta foto di una fiesta con sensori city pack 1 Anno, 5 Mesi fa  
Salve, prima di ordinarla martedì vorrei risolvere il mio ultimo dubbio, cioè se i sensori posteriori del city pack sono antiestetici o meno.... qualcuno mi può postare le foto della parte posteriore della sua fiesta con city pack? (non con altri sensori, mi interessa solo con il city pack perchè vorrei mettere quell'optional) grazie!
PurpleEyes82
Fiestista esperto
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Argomento è stato bloccato.
Ford Fiesta 1.6 TDCI 95cv My2011 3p Black Phanter Titanium - Titanium Pack - City Pack - Premium Sound System - Estensione Garanzia A 5 Anni

Re:Richiesta foto di una fiesta con sensori city pack 1 Anno, 5 Mesi fa  
PurpleEyes82 ha scritto:
Salve, prima di ordinarla martedì vorrei risolvere il mio ultimo dubbio, cioè se i sensori posteriori del city pack sono antiestetici o meno.... qualcuno mi può postare le foto della parte posteriore della sua fiesta con city pack? (non con altri sensori, mi interessa solo con il city pack perchè vorrei mettere quell'optional) grazie!
guarda nella photogallery...
Fabietto1990
work in progressssssssss
Amministratore
graph
Utente Online Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio fabietto_rs_1990@hotmail.it Località: Castellafiume (AQ) Data di nascita: 1990-05-22

Re:Richiesta foto di una fiesta con sensori city pack 1 Anno, 5 Mesi fa  
Esatto guarda nella photogallery, evitiamo di aprire thread inutili prima di verificare il materiale già esistente nel sito.

Comunque sia ti metto due esempi:

www.fordfiestaitalia.com/index.php?optio...d=1621&Itemid=19 questa è la mia, ha quasi un anno e ha il vecchio city pack ossia sensori non in tinta (quelli centrali non si vedono perchè sono del colore dell'estrattore, la mia è una my2009)

www.fordfiestaitalia.com/index.php?optio...d=1836&Itemid=19 questa è di jonnyfiesta e come puoi vedere sono in tinta e non si vedono (nuovo city pack per ford fiesta my2011)
AleFiesta
* FoFi White Frozen *
Amministratore
graphgraph
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Richiesta foto di una fiesta con sensori city p 1 Anno, 5 Mesi fa  
Giusto Brava Ale! I miei come vedi sono in tinta e fanno parte del nuovo city pack della versione my2011 ed è un'argomento già trattato!
JonnyFiesta
Amante dell'Ovale Blu
Amministratore
graphgraph
Sesso: Maschio tuttoesaurito2 jonny8655@hotmail.it Località: Livorno Data di nascita: 1986-10-05
Ultima modifica: 20/08/2010 18:58 Da JonnyFiesta.

Vai a inizio paginaPagina: 1
Tu sei qui: Home Forum

Statistiche

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi5055
mod_vvisit_counterIeri5691
mod_vvisit_counterSettimana attuale28567
mod_vvisit_counterSettimana precedente36418
mod_vvisit_counterMese attuale48903
mod_vvisit_counterMese precedente201970

Online: 91

Utenti registrati

• 6596 registrati
  • 4 oggi
  • 40 questa settimana
  • 592 questo mese
  • Ultimo: Ali Sama

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.