|
FoFi Nuova - Consumi 1 Anno, 5 Mesi fa
|
|
|
Ciao a tutti,
lunedì sera ho finalmente ritirato la mia nuova Ford Fiesta, una 1.6 TDCi, 95 Cv rigorosamente nera panter!!!
Volevo chiedere una cosa a tutti voi che sicuramente avete + esperienza di me... Ma i consumi iniziali su che livello sono? E poi, col passar del tempo, il motore si assesterà consumando di meno?
Vi chiedo ciò perchè in questi primi due giorni non mi pare che ci siano livelli di consumo bassissimi, e il computer di bordo mi segnala un consumo medio di 6.5/100 lt.
Grazie in anticipo a tutti!
PS: Naturalmente ogni altro aspetto iniziale è da parte mia positivo,... una gran bella macchina.. niente da ridire!
|
|
Incorvaia
Blandor
Fiestista in rodaggio
|
|
|
|
|
Re:FoFi Nuova - Consumi 1 Anno, 5 Mesi fa
|
|
|
Incorvaia ha scritto:
Ciao a tutti,
lunedì sera ho finalmente ritirato la mia nuova Ford Fiesta, una 1.6 TDCi, 95 Cv rigorosamente nera panter!!!
Volevo chiedere una cosa a tutti voi che sicuramente avete + esperienza di me... Ma i consumi iniziali su che livello sono? E poi, col passar del tempo, il motore si assesterà consumando di meno?
Vi chiedo ciò perchè in questi primi due giorni non mi pare che ci siano livelli di consumo bassissimi, e il computer di bordo mi segnala un consumo medio di 6.5/100 lt.
Grazie in anticipo a tutti!
PS: Naturalmente ogni altro aspetto iniziale è da parte mia positivo,... una gran bella macchina.. niente da ridire!
Non è proprio la sezione adatta.......
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Io ora mi son convertito al GPL. Ma fino al 30 marzo sono stato possessore di una TdCi 90CV del 2006. Il motore è lo stesso cambia solo un po' di elettronica e il DPF. Inizialmente il consumo era un po' altino. Dopo il pre-tagliando è migliorata come prestazioni e come consumi. Dopo i 30.000 Km si è assestata sulla media di 20 Km/L e andava come un proiettile. Spettacolare, anche in quinta una ripresa lineare che i rugginosi motori della concorrenza si sognano a parità di classe.
Goditela.
|
|
bobcat
Fiesta veteran
Fiestista esperto
|
|
Fiesta Titanium bi-fuel rosso morello
|
|
|
|
|
|
@ mod
in effetti è il luogo sbagliato. Visto che l'ha aperto anche in un'altra sezione perché non unire tutto?
|
|
bobcat
Fiesta veteran
Fiestista esperto
|
|
Fiesta Titanium bi-fuel rosso morello
|
|
|
|
|
|
Si, infatti ho riportato la domanda sul forum corretto... mi sono accorto dopo che avevo sbagliato copmletamente argomento.. considerate chiusa questa discussione.
|
|
Incorvaia
Blandor
Fiestista in rodaggio
|
|
|
|
|