Ford Fiesta Italia

In evidenza

         

 


 

Login

Motus, Salento & Kubica!

Al debutto sulla FIESTA S2000 Andrea Navarra ben figura tra i big del palcoscenico italiano. Un settimo posto per il campione cesenate che lascia ben sperare in un proseguo di campionato. Una macchina completamente nuova e competitiva quella messa a disposizione dalla Motus al Rally del Salento per un debutto italiano con un  settimo posto che accontenta tutti sia Navarra, finalmente di nuovo nel circus del rallysmo italiano, sia la Motus stessa che vede cosi orizzonti ancora più floridi in vista del giro di boa proprio a San Marino in Luglio, dove la terra, decreterà tutta un’altra storia all’Italia rallystica e ai diretti concorrenti. Il Salento non ha visto solo la bella prova del duo Navarra-Cerrai ma anche dei “Campioncini” under 28 che si son ritrovati a lottare per il titolo di classe proprio con un tale di nome Robert Kubica, attuale Pilota Renault. Costantino-Bossalini-Brunello, il trio delle meraviglie targato Ford-Motus, piu volte inpensierisce il Campionissimo polacco della Formula 1 dall’indubbio talento anche rallystico al confronto con le FORD Fiesta R2 riesce a far mantenere la prima posizione  dall’attacco del meraviglioso Elia Bossalini che conclude secondo seguito da Matteo Brunello che difende la sua terza piazza dopo una foratura subita gia dalle prime battute. La sfortuna però si mette davanti al muso della FORD Fiesta di Costantino provocando cosi il ritiro del driver siciliano. Un week-end completamente positivo, il debutto della Fiesta Super2000 e di Andrea Navarra con le FORD Fiesta R2 dello Junior Team sempre ai vertici.

 

Testo integrale del comuicato stampa Motus di Lino Ferrone



Condividi questo articolo
Google! Facebook! Twitter!
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare un commento.

Tu sei qui: Home News Motus, Salento & Kubica!

Statistiche

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi357
mod_vvisit_counterIeri6131
mod_vvisit_counterSettimana attuale18178
mod_vvisit_counterSettimana precedente36418
mod_vvisit_counterMese attuale38514
mod_vvisit_counterMese precedente201970

Online: 38

Utenti registrati

  • 6576 registrati
  • 0 oggi
  • 20 questa settimana
  • 572 questo mese
  • Ultimo: zergio

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.