Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Manutenzione sedili in pelle

Manutenzione sedili in pelle 30/10/2018 00:13 #349399

Buonasera a tutti!

La mia Vignale compie 3 mesi e 2000km, e si accinge a fare il suo primo viaggetto serio in concomitanza con l'inizio di Novembre (previsti 700km andata e ritorno).

Dite che dovrei iniziare una manutenzione dei sedili in pelle? Se sì, con quali prodotti?
  • fofigniele
  • Avatar di fofigniele
  • OFFLINE
  • Fiestista in rodaggio
  • Vignale TDCi 120CV (2018)
  • Messaggi: 25
  • Ringraziamenti ricevuti 4
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Manutenzione sedili in pelle 30/10/2018 11:51 #349411

Ti consiglio un sito, www.lacuradellauto.it
trovi le guide sul detailing auto, ti avverto, se entri in quel mondo (quello del detailing) e ti fai prendere la mano.... il conto in banca potrebbe subire delle notevoli perdite.... però posso garantirti che sono tutti prodotti ci una cera qualità.
Per quanto riguarda la manutenzione degli interni in pelle ti consiglio il detergente "DERMA" provato sui miei sedili (Ford Smax interni pelle totale) e riesce a nutrire e detergere la pelle.
  • Stilelibero
  • Avatar di Stilelibero
  • OFFLINE
  • Fiestista in rodaggio
  • Messaggi: 36
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.044 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Manutenzione sedili in pelle

Utenti registrati

  • 21209 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1855 questo mese
  • Ultimo: iceklr

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.