Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Inserire dei led sui montanti anteriori.

Re:montanti con led 21/02/2011 14:26 #101183

intanto l'auto di mio cugino è arriva 1 al raduno di cataniaaaaaa :)
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:montanti 21/02/2011 14:28 #101185

Così forti non mi piacciono...Sembrano messi a caso!
L'idea non è amle, ma sono d'accordo con gli altri:nel posteriore sarebbe più bello sia esteticamente che praticamente.
Illuminando il posteriore, oltre ad essere utile, è anche più furbo...
E proprio ad essere pignoli, un lavoro così è illegale!
Tutti sanno che le luci fuori dall'auto non vanno attaccate (soprattutto se blu!!!), ma molti non sanno che pur essendo permesso all'interno del mezzo, è vietato che si veda la fonte di luce da fuori!
In teoria uno può avere un neon lungo come tutta l'auto dentro, ma non si deve vedere il neon vero e proprio, ma solo la luce.

Insomma, a parte queste pignolerie...non mi piace molto la tua idea (o quella di tuo cugino) ma penso che potrebbe essere applicata meglio, ad esempio come già detto, mettendo i led nel posteriore con la funzione delle luci di cortesia ;)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:montanti 21/02/2011 14:37 #101189

sai la foto li fa sembrare forti ma alla fine sono molto gradevoli e poi lui gli ha fatto un pulsante per staccarli quando non li vuole però penso di farli metterò qlcs nel posteriore...
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:montanti 21/02/2011 14:38 #101190

Dai se fai il lavoro metti delle foto ;)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:montanti 21/02/2011 15:03 #101198

certoooooooo ora vediamo mi organizzo con il lavoro e vediamo che strisce trovo
  • ciccio
  • Guru di Fiesta

Re:montanti con led 21/02/2011 15:15 #101201

ciccio ha scritto:
intanto l'auto di mio cugino è arriva 1 al raduno di cataniaaaaaa :)
ah beh, complimenti...
Senza offesa, ma non mi piace...
Comunque se a te piace, vuoi farlo e vuoi arrivare 1° al raduno di catania battendo tuo cugino non è così difficile montare dei led, fai 6 buchi, fai passare un filo con la corrente, prendi la massa da qualche parte e magari monti un interruttore dove più di piace per decidere quando accenderle o spegnerle.
Attraverso il montante destro, poi, dovrebbero passare pure i cablaggi per la plafoniera, quindi puoi anche prendere la corrente da lì
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:montanti con led 21/02/2011 15:21 #101203

Ciccio mi tocca quotare gigific, non piace nemmeno a me e forse ragionandoci sopra ora capisco perchè rompono le pa**e per i led. Se l'auto di tuo cugino e preparata per i raduni e la accende come un alberello di natale solo li allora ci può stare e sono il primo a dire che fa figo avere le luci li ma se le vogliamo usare anche mentre siamo per strada o peggio ancora mentre guidiamo... Però l'idea non è malvaggia se si vuole usare una striscia a led sul montante posteriore a posto della plafoniera dietro :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:montanti con led 21/02/2011 15:57 #101218

ora vediamooooooooo
  • ciccio
  • Guru di Fiesta

Re:montanti con led 21/02/2011 18:45 #101250

Si ciccio saresti i primo classificato al festival del tamarro :laugh: :laugh: Dai su già con quelle cromarure sei al limite del tamarro :laugh: Con questi potresti annunciare l'arrivo delle giostre...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:montanti con led 21/02/2011 19:06 #101257

infatti non lo faccio almeno per ora...fabietto ho comprato una striscia a led rossa la voglio mettere dietro come plafonieraaaaa :D
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.181 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Inserire dei led sui montanti anteriori.

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.