Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Pulizia cruscotto e parti in plastica

Re:Pulizia cruscotto e parti in plastica 23/09/2009 19:09 #10644

Scusate ragazzi ma in alternativa non si può usare il classico swiffer fa casa? Cosa ha diverso quello per auto??
  • mikymania
  • Guru di Fiesta
  • con la FoFi nel cuore..
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Skoda Octavia Facelift 1.6 TDI CR 105cv FAP Berlina Nero Tulipano
ex-possessore di...
Ford New Fiesta Tit. 1.6TDCI 16v 90CV+DPF 5p
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Pulizia cruscotto e parti in plastica 23/09/2009 19:32 #10651

mikymania ha scritto:
Scusate ragazzi ma in alternativa non si può usare il classico swiffer fa casa? Cosa ha diverso quello per auto??
probabilmente lo swiffer casa attira più polvere dal legno e da altri materiali...mentre quello per auto potrebbe essere più specifico per tirar via polvere dalle plastiche...comunque se li hai in casa penso che puoi usarli tranquillamente... ;) tanto sappiamo che le aziende per vendere le inventano tutte..magari cambia la confezione e poco altro :laugh:

presto potrebbero inventarsi perfino il panno per chi ha gli interni antracite e il panno per chi li ha bordeaux :laugh:
  • Kastanio
  • Moderatore
Ultima modifica: 23/09/2009 19:49 da Kastanio.

..Pulizia cruscotto e parti in plastica 23/09/2009 22:17 #10686

Ciao,
io personalmente non uso prodotti specifici... uso solo un panno morbido imbevuto di acqua e ammoniaca... disinfetta e pulisce anche i sedili.
:laugh:
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Pulizia cruscotto e parti in plastica 28/11/2009 11:44 #23127

io uso un panno umido e per asciugare
un panno asciutto :laugh: :laugh:
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:Pulizia cruscotto e parti in plastica 06/01/2010 13:44 #29625

io uso pelle di daino umida è ottima e non lascia pelucchi...ogni tanto uso del lucida cruscotti satinato però B) ..odio cquello lucido...l'amoniaca nn scolorisce le plastiche??
  • fra80
  • Fiestista discreto

Re:Pulizia cruscotto e parti in plastica 18/01/2010 17:05 #32467

io uso il swiffer duster (quello nella scatola arancione), ha il manico e su usa a mò di spolverino.. Viene benissimo anche tra il parabrezza e la fine del piano del cruscotto (...laggiù in fondo....). Se si usa almeno una volta ogni 3 o 4 giorni non sarà neanche il caso di ricorrere a pulizie più laboriose e faticose perchè così si mantiene il tutto sempre pulito con pochi gesti veloci. con swiffer duster si raccoglie la polvere facilmente da tutti quegli anfratti delle strutture del cruscotto. Utilizzando il pennellino si muove la polvere da altre parti e basta...

Re:Pulizia cruscotto e parti in plastica 24/04/2010 20:20 #56525

Io ho inserito dentro il bracciolo una confezioni di 20 fogli di panno catturapolvere. Ogni tanto, durante le attese dentro l'auto, passo un pò di tempo... :laugh: :laugh: :laugh:
  • Osea
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.4 GPL 16v 96cv Titanium, 5 porte, Bianco Frozen + Premium Sound System + Titanium Pack II + Vetri Elettrici Posteriori + Bracciolo + Ford Protect... RITIRATAAAAA!!!!!!!

Visitate la mia galleria fotografica su www.flickr.com/photos/osea

Re:Pulizia cruscotto e parti in plastica 25/04/2010 00:12 #56554

io preparo una soluzione di acqua e sapone e poi ci imbevo una spugna e la passo, lascio asciugare e non rimangono segni! Pulisce qualsiasi tipo di sporco ;)
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Pulizia cruscotto e parti in plastica 25/04/2010 01:45 #56557

mai lavata :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: , ho un autolavaggio vicino casa di cari amici che la lavano A MANO e sul cruscotto ho visto non usano niente , solamente uno straccio umido , i prodotti per lucidare cruscotti e plastiche per buoni che siano col tempo sbiadiscono e rovinano le plastiche io ne sconsiglio l uso , meglio usare stracci umidi :P :P
  • ilvip
  • Fiestista
fiesta 1.4 gpl titanium 5p black panter met. , titanium pack, pss ,antifurto ford (gt) block shaft , poggiabraccio ford , vetri elettrici posteriori , pack value ford

Re:Pulizia cruscotto e parti in plastica 25/04/2010 03:13 #56564

ilvip ha scritto:
mai lavata :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: , ho un autolavaggio vicino casa di cari amici che la lavano A MANO e sul cruscotto ho visto non usano niente , solamente uno straccio umido , i prodotti per lucidare cruscotti e plastiche per buoni che siano col tempo sbiadiscono e rovinano le plastiche io ne sconsiglio l uso , meglio usare stracci umidi :P :P
quoto...oltretutto i lucidacruscotti creano una patina lucida che non è affatto gradevole per i miei gusti...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Pulizia cruscotto e parti in plastica

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.