Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: REGOLARE STERZO

REGOLARE STERZO 01/10/2009 16:55 #12459

Ciao a tutti...ho provato a cercare qualcosa a riguardo ma non trovo niente, mi scuso comunque in anticipo se magari la mia ricerca non è stata giusta e ripeto un post già aperto...comunque volevo sapere come regolare l'altezza dello sterzo, perchè vi giuro (prendetemi per scemo...) che non trovo niente, una leva o qualcosa per regolarlo...ho anche magari l'impressione di fare una richieista stupida perchè magari questa funzione nemmeno c'è, ma comunque rischio la figuraccia...grazie per l'aiuto!!
  • lollo86fofi
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:REGOLARE STERZO 01/10/2009 17:02 #12461

La funzione c'è. E' una leva che si trova sulla sinistra del piantone e va spinta verso il basso. Potrai regolare lo sterzo in altezza e in profondità (tirandolo con forza verso di te), successivamente dovrai sollevare quella leva e riportarla in posizione (a volte è un pò dura nel rimetterla a posto).
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:REGOLARE STERZO 01/10/2009 18:28 #12489

Trovato...mi fregava il fatto che la leva fosse "protetta" da una retina bianca di plastica ancora rimasta dalla consegna e pensavo fosse una protezione...hihi...se posso approfittare, vorrei risolvere il mio ultimo problema: se esco dalla macchina, chiudo lo sportello ma non chiudo la sicura dal telecomando, rimangono accesi contachilometri, contagiri e schermo sopra la radio con visualizzazione di data e ora...che significa tutto questo che, nel mio garage ad esempio, io debba sempre e comunque chiudere la macchina oppure c'è un modo per farli spegnere???
  • lollo86fofi
  • Fiestista in rodaggio

Re:REGOLARE STERZO 01/10/2009 23:21 #12557

Mi sa che non c'è. O per lo meno stasera non lo ho trovato.
Il peggio è quando non esci dalla macchina ma vuoi starci dentro senza avere la discoteca illuminata.
Domani facciamo altre prove.
Tra i fofisti c'è qualche maniaco se... ehm.. estimatore di monti e tramonti che ha trovato una soluzione?
  • t_OSS_ika26
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:REGOLARE STERZO 04/10/2009 14:31 #13013

il modo c'è...anche se c'è l'ho solo da una settimana, se rimani in macchina senza chiuderla. le luci sia del contachilometri che dello stereo si spengono automaticamente dopo circa 3 minuti!!!
quindi devi goderti la discoteca solo x questi pochi minuti!! hehe :)
  • tonyvee87
  • New Fiestista
  • New Fiesta Titanium White Frozen 1.4 96cv GPL

Re:REGOLARE STERZO 04/10/2009 14:39 #13015

t_OSS_ika26 ha scritto:
Mi sa che non c'è. O per lo meno stasera non lo ho trovato.
Il peggio è quando non esci dalla macchina ma vuoi starci dentro senza avere la discoteca illuminata.
Domani facciamo altre prove.
Tra i fofisti c'è qualche maniaco se... ehm.. estimatore di monti e tramonti che ha trovato una soluzione?

ahahah bella questa!

Se c'e' qualche vero ehm estimatore di tramonti sapra' benissimo come coprire la discoteca, di necessita' virtu'!
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:REGOLARE STERZO 04/10/2009 15:06 #13024

Trovato!
Basta usare il telecomando.
  • t_OSS_ika26
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:REGOLARE STERZO 04/10/2009 19:26 #13051

t_OSS_ika26 ha scritto:
Trovato!
Basta usare il telecomando.

Lo batti ripetutamente sul cruscotto? :D
  • Flat Eric
  • Fiestista esperto
On the road with:

Fiesta 1.4 GPL 5P Verde Squiis Titanium + Titanium pack + ESP + Tendina + PSS + Comfort pack

Re:REGOLARE STERZO 05/10/2009 13:23 #13159

ahahah bella idea...cmq ho capito che bisogna usare il telecomando, perchè chiudendo la macchina col telecomando il contakm, il contagiri e la console centrale si spengono...però questa è la scoperta dell'acqua calda!!!! Però non abbiamo risolto il problema!!! In altre macchine la strumentazione rimane accesa per alcuni secondi e poi si spegna...ho capito che, rimanendo accesa, se non altro è più difficile scordarci l'auto aperta, però cavolo così si rischia anche di perdere la betteria, e poi in garage perchè devo chiuderla??!! Passerò in concessionario per capirne qualcosa...
  • lollo86fofi
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni REGOLARE STERZO

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.