Luca2000 ha scritto:Ila ha scritto:Vero, la vernice non attecchisce o fa fatica e devi rovinare il cruscotto ma potresti rivestirlo in pellicola!

Ti costa molto meno sicuramente che comprarne uno nuovo! Ed in questo caso la riuscita è al 100%!
cioè? mi potresti riassumere in 4 parole? di che tipo di pellicola parli? grazie ciao
La pellicola car wrapping!!! sembrerà strano ma proprio in questi giorni sto lavorando gli interni delle portiere di un cliente e per sfida ho provato a pellicolare anche le parti in tessuto.... RISULTATO: FANTASTICO!!!!! La pellicola lascia impressa la trama del tessuto e sembra che sia stata rivestita da un tappezziere!!!!

Certo è un lavoro certosino ma è bello sperimentare!!! Peccato che non ho foto altrimenti le postavo per farti vedere l'effetto!
Tutti i clienti che stanno passando in questi giorni per l'oscuramento vetri vedono la portiera e chiedono info quindi non è solo un "parere di mamma creatrice"

Basta che vai da un wrapper o un carrozziere che svolge questo tipo di lavori nella tua zona e chiedi info e prezzi...se poi vuoi scrivermi un pm con un consiglio sui prezzi che ti hanno fatto senza problemi ti aiuto volentieri!!!!!

Buona serata!!!!