Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Fodere coprisedili

Re:Fodere coprisedili 18/10/2011 00:29 #132884

Fabietto1990 ha scritto:
li preferisco bordeaux e grigi senza bordino, ma se proprio dovessi scegliere meglio con i bordini grigi ;)
si bordeaux/grigio è l'accoppiata migliore anche secondo me... però essendo bianca la mia non starebbero bene come sulla tua che è hot magenta quindi la scelta è o neri con striscia rossa o rossi con striscia bianca (bianchi con striscia rossa sarebbero troppo loffi mi sa)... vada per i bordini grigi allora!
Come chiedevo anche ieri per email la prima cosa importante per me sarebbe conservare per i sedili il "disegno" che abbiamo scelto come base per i vari fotomontaggi... quindi 3 rettangoli interni con quello più vicino all'angolo più stretto rispetto agli altri due (questo sia per lo schienale che per la seduta), con quello più esterno intramezzato verticalmente dalla striscia sottile. L'altra cosa che avevo cheisto era se fosse possibile mettere un logo Ford originale (al posto della scritta Individual nella stessa posizione), così se mi ferma la polizia faccio vedere loro il logo e se la pigliano, la macchina è uscita così di fabbrica c'è pure la scritta sui sedili :P
No il mio dubbio era che quella striscia verticale proprio sotto il poggiatesta potesse "rovinare" tale logo, vista la posizione strategica... insomma vedere la scritta Ford tagliata a metà sarebbe loffio boh... per cui stavo pensando se fosse possibile metterla al limite internamente alla V dello schienale (ci starebbe bene?) insomma avrei bisogno di qualche feedback (cioè pareri personali) non potendo provare tutte queste modifiche con photoshop...
grazie ciao
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 18/10/2011 00:33 da Luca2000.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fodere coprisedili 18/10/2011 02:46 #132929

Luca2000 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
mi hanno risposto stasera! se tutto va bene riesco a stipulare una convenzione anche con loro :) ottimo!!
splendido! ma... come facciamo in caso volessimo fare altre domande? dobbiamo dirlo a te e poi tu riferisci a loro?
io ad es. non riesco a usare bene programmi di fotoritocco, per cui mi verrebbe difficile farmi capire bene per email... ieri appunto ho scritto loro se cortesemente potevano seguire questo thread in modo da capire le esigenze di ciascuno (anche perchè dovrei ripetere a loro le stesse cose che sto dicendo qui, allegare di nuovo tutte le imamgini etc...), ma come detto non mi hanno risposto...
beh dagli tempo dai ;) domani penso risponderanno! si sono mostrati molto gentili e disponibili comunque!!
si bordeaux/grigio è l'accoppiata migliore anche secondo me... però essendo bianca la mia non starebbero bene come sulla tua che è hot magenta quindi la scelta è o neri con striscia rossa o rossi con striscia bianca (bianchi con striscia rossa sarebbero troppo loffi mi sa)... vada per i bordini grigi allora!
Come chiedevo anche ieri per email la prima cosa importante per me sarebbe conservare per i sedili il "disegno" che abbiamo scelto come base per i vari fotomontaggi... quindi 3 rettangoli interni con quello più vicino all'angolo più stretto rispetto agli altri due (questo sia per lo schienale che per la seduta), con quello più esterno intramezzato verticalmente dalla striscia sottile. L'altra cosa che avevo cheisto era se fosse possibile mettere un logo Ford originale (al posto della scritta Individual nella stessa posizione), così se mi ferma la polizia faccio vedere loro il logo e se la pigliano, la macchina è uscita così di fabbrica c'è pure la scritta sui sedili
No il mio dubbio era che quella striscia verticale proprio sotto il poggiatesta potesse "rovinare" tale logo, vista la posizione strategica... insomma vedere la scritta Ford tagliata a metà sarebbe loffio boh... per cui stavo pensando se fosse possibile metterla al limite internamente alla V dello schienale (ci starebbe bene?) insomma avrei bisogno di qualche feedback (cioè pareri personali) non potendo provare tutte queste modifiche con photoshop...
se ho capito bene mi stai chiedendo con parole alternative un altro fotomontaggio :laugh: :laugh:
ok domani che sono al pc ti ricavo qualcosa ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Fodere coprisedili 18/10/2011 20:55 #133064

no no tranquillo, nessun altro fotomontaggio... l'importante è che ci capiamo. Ma secondo te il logo Ford ci starebbe bene? Messo dove?

p.s. mi hanno risposto. Per prima cosa devono vedere se quella scomposizione "a rettangoli" del sedile che abbiamo usato come "base" è gradevole esteticamente anche sul sedile della Fofi... essendo quello il sedile di una BMW
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 18/10/2011 21:25 da Luca2000.

Re:Fodere coprisedili 19/10/2011 00:53 #133109

Luca2000 ha scritto:
no no tranquillo, nessun altro fotomontaggio... l'importante è che ci capiamo. Ma secondo te il logo Ford ci starebbe bene? Messo dove?

p.s. mi hanno risposto. Per prima cosa devono vedere se quella scomposizione "a rettangoli" del sedile che abbiamo usato come "base" è gradevole esteticamente anche sul sedile della Fofi... essendo quello il sedile di una BMW

Quoto la ditta,
infatti appena riesco a trovare qualche ora usando le foto che ho fatto ai miei sedili,
cerco di portare il progetto su un piano di fattibilità cercando di adattare al meglio!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Fodere coprisedili 19/10/2011 01:18 #133119

scherzavo luca ;)

vedi quale ti piace di più ;)

• Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 19/10/2011 01:19 da Fabietto1990.

Re:Fodere coprisedili 19/10/2011 11:11 #133151

Fabietto1990 ha scritto:
vedi quale ti piace di più ;)

grazie! :) sceglimi quello che ti piace di più tra questi due sul poggiatesta
p.s. non avevo pensato alla scritta Fiesta... mi sembra anche più bella del logo Ford! (è più stilizzata e particolare... ma ce l'avranno loro un prototipo per farla identica a quella che c'è dietro sul portellone?)
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 19/10/2011 11:12 da Luca2000.

Re:Fodere coprisedili 19/10/2011 11:28 #133157

A me piace di più la scritta Fiesta! Bisognerebbe che fate una foto alla scritta sul baule per vedere se loro sono in grado di riprodurla!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Fodere coprisedili 19/10/2011 15:29 #133191

JonnyFiesta ha scritto:
A me piace di più la scritta Fiesta! Bisognerebbe che fate una foto alla scritta sul baule per vedere se loro sono in grado di riprodurla!
Avete visto quanto sono creativo? Hahaha!! Comunque non c'è bisogno..io l'ho trovata nero su bianco su google ad alta risoluzione (infatti è quella che ho usato per fare questi montaggi..ho solo cambiato i colori). se la scaricate e la inviate a loro sarà facile riprodurla! Anche a me piace più la scritta fiesta..sul poggiatesta però altrimenti sotto è troppo azzuffato!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Fodere coprisedili 19/10/2011 15:41 #133198

Fabietto1990 ha scritto:
..io l'ho trovata nero su bianco su google ad alta risoluzione (infatti è quella che ho usato per fare questi montaggi..ho solo cambiato i colori). se la scaricate e la inviate a loro sarà facile riprodurla....
Fabietto, può darsi che sia questa :) ??
www.fordfiestaitalia.com/photogallery/le...io90/gio90-2079.html
  • Gio90
Ultima modifica: 19/10/2011 15:41 da Gio90.

Re:Fodere coprisedili 19/10/2011 16:17 #133203

grazie ragazzi, vada allora per la scritta Fiesta sul poggiatesta (a dire il vero mi è piaciuta da subito!)
è vero Fabietto è un creativo bisogna dire, io non ci avrei mai pensato :)
la scritta che ha linkato Gio90 è tridimensionale, bisognerebbe "catturarne" i bordi e convertirla in 2d...
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 19/10/2011 16:23 da Luca2000.
Tempo creazione pagina: 0.112 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Fodere coprisedili

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.