Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: INTERNI BEIGE ARRIVANO IN ITALIA?

Re:INTERNI BEIGE ARRIVANO IN ITALIA? 29/11/2009 20:19 #23457

ragazzi sfatiamo il mito: GLI INTERNI BEIGE NON SI POSSONO AVERE!!!!!!..... quando io li ho chiesto mi è stato detto che erano brutti!!! :woohoo: :woohoo: ....... avete mai sentito un venditore dire che gli interni di una vettura sono brutti1!!!!!.... poi aggiunse che si sarebbero rovinati facilmente....... è mesi che giro su internet curiosando qua e la e non ho visto NESSUNA fiesta con gli interni beige!!!!!
  • Kikipid
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:INTERNI BEIGE ARRIVANO IN ITALIA? 29/11/2009 23:20 #23487

Io ne ho vista una sul forum ford fiesta tuning club, ma il proprietario mi pare che avesse detto che è stato un errore perchè era destinata al mercato tedesco (o cmq straniero) e se non sbaglio l'aveva presa in pronta consegna già così. Mi pare che fosse esternamente blu blazer, con interni beige modello plus
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:INTERNI BEIGE ARRIVANO IN ITALIA? 08/12/2009 16:17 #25112

proprio oggi mentre facevo un giro ho visto una fiesta
plus celeste avalon con gli interni beige e la targa era italiana
forse adesso sono disponibili :)
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:INTERNI BEIGE ARRIVANO IN ITALIA? 08/12/2009 16:21 #25115

Qualche giorno fa avevo letto qui su un post di un utente che l aveva presa con gli interni cosi....e la ritirava a giorni....
  • M@rco87
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 Gpl - Titanium Pack - Confort Pack - City Pack - PPS- Xeno 5000°K - Vetri scuri anteriori - Assetto Eibach Pro Kit - Griglia Anteriore Styling Kit - Pomello Luminoso - Luci Led Interne e Esterne - Distanziali - Eliminato tergicristallo Posteriore -

Re:INTERNI BEIGE ARRIVANO IN ITALIA? 08/12/2009 16:22 #25116

Speriamo di vedere presto in photogallery una fofi con interni beige ;) sono proprio curiosa
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:INTERNI BEIGE ARRIVANO IN ITALIA? 08/12/2009 19:14 #25145

Ciao a tutti, appena iscritto per dirvi che gli interni beige sono disponibili e sono anche molto belli e eleganti. Da ottobre ho infatti una 1.4 gpl blu blazer con interni beige e fanno la loro bella figura. Appena posso posto foto
  • Nylon
  • New Fiestista

Re:INTERNI BEIGE ARRIVANO IN ITALIA? 09/12/2009 00:39 #25215

Ho trovato delle foto che avevo fatto alla consegna, non sono perfette ma rendono l'idea
photogallery
  • Nylon
  • New Fiestista

Re:INTERNI BEIGE ARRIVANO IN ITALIA? 09/12/2009 00:57 #25218

semrano belli, io però l ho presa bianca e con la fiesta bianca questi interni nn c entra nulla.
  • mason
  • Fiestista in rodaggio
fiesta 3p titanium 1.4 gpl bianco frozen - interni in pelle antracite plancia bordeaux - titanium pack - city pack - airbag a tendina - ESP - ford power button - opzione fumatori - pss

Re:INTERNI BEIGE ARRIVANO IN ITALIA? 20/12/2009 03:17 #27205

allora ragazzi.vi posso dire dato che il quesito l'ho postato io,che gli interni beige esistono perchè la mia che avevo ordinata cosi' ,e' arr :) ivata ed è veramente il colore piu' elegante e bello che c'è per gli interni.poi con l'esterno black panter!!! :)
  • coratino
  • Fiestista in rodaggio

Re:INTERNI BEIGE ARRIVANO IN ITALIA? 21/12/2009 16:30 #27374

ci posti delle foto se puoi?grazie..
  • ligajova
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Tempo creazione pagina: 0.077 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni INTERNI BEIGE ARRIVANO IN ITALIA?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.