Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Abbattibilità sedili posteriori e pianale

Abbattibilità sedili posteriori e pianale 21/11/2009 20:29 #21940

Ciao a tutti, oggi ho caricato la mia batteria sulla macchina e ho dovuto abbassare del tutto i sedili posteriori per farcela entrare. Solo che gli schienali rimangono anche così abbastanza inclinati. :angry:
Ho provato quindi a tirare su la parte dove ci si siede per farli scendere del tutto (sull'alfa che ho infatti si può far così ottenendo un pianale di carico praticamente piatto) ma oltre ad un certo angolo il sedile non si alza e non ho quindi sforzato per evitar eventuali danni... :P
Sul libretto non c'è scritto niente in merito a questa operazione, volevo sapere le vostre esperienze in merito grazie !
  • Gippox
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Abbattibilità sedili posteriori e pianale 21/11/2009 20:43 #21945

ripiegando i sedili di dietro si forma un piccolo
scalino . peccato :dry: :dry:
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:Abbattibilità sedili posteriori e pianale 21/11/2009 20:49 #21947

ciao rixxy, :)
si è vero si forma uno scalino dietro quando tiri giù gli schienali, rispetto al piano del bagagliaio, ma quello che volevo sapere è se il sedile vero e proprio dove si appoggiano le terga... :laugh: si tira su per far incastrare gli schienali abbattuti, perchè l'imbottitura degli schienali stessi li tiene abbastanza inclinati se il sedile non viene su... (non so se riesco a spiegarmi... :huh: )
  • Gippox
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 21/11/2009 20:53 da Gippox.

Re:Abbattibilità sedili posteriori e pianale 21/11/2009 20:52 #21949

devo provare :laugh:
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:Abbattibilità sedili posteriori e pianale 21/11/2009 21:04 #21957

Ok ! ;)
Può essere che sia da sganciare qualcosa ma non so..... :blink: ed attendo il riscontro di qualcuno che magari l'abbia già fatto.

Se uno deve caricare cose abbastanza grandi (è il mio caso... :P ) sarebbe una cosa molto utile ! B)

Comunque tirando su il sedile fino a dove sn riuscito (devi fare un po' di forza) sotto c'è la gommapiuma con un filo di ferro che la tiene in sede con il telaio....abbastanza spartana la cosa... :S. La vecchia fiestina del 98 che avevo era più o meno la stessa cosa, quindi da questo punto di vista ford non ha fatto grossi passi avanti nella qualità dei particolari non visibili a prima vista...... :( (l'alfa per esempio ha la parte sotto del sedile protetta da una lamiera metallica tipo il retro degli schienali).
  • Gippox
  • Fiestista in rodaggio

Re:Abbattibilità sedili posteriori e pianale 21/11/2009 21:11 #21960

io avuto un alfa 147in sostituzione(dall avis)perchè la fiesta aveva il servosterzo
guasto . l alfa non ha dato problemi di carico anche
perchè aveva piano di carico piatto :laugh: :laugh: :laugh:
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Abbattibilità sedili posteriori e pianale

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.