Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: SEDILE ANTERIORE PASSEGGERO FIESTA 3 PORTE

SEDILE ANTERIORE PASSEGGERO FIESTA 3 PORTE 05/02/2013 12:08 #219467

Ciao a tutti,ho letto tutte le vostre domande e risposte ma ho ancora dei dubbi sul corretto funzionamento dei sedili della fiesta 3 porte,
la mia domanda e': nella mia fiesta quando piego lo schienale del sedile passeggero il sedile non si blocca mentre invece quello guida si..mi sembra al quanto scomodo e anche poco furbo...anche voi riscontrate questo?grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: SEDILE ANTERIORE PASSEGGERO FIESTA 3 PORTE 05/02/2013 13:11 #219477

A me lo faceva sulla vecchia Clio, quindi è una cosa abbastanza comune.
Sulla fiesta devo controllare in quanto ce l'ho da pochi giorni e non ci ho ancora fatto caso :)

Concordo sul fatto che sia scomodo: se devi caricare qualcosa di lungo dietro il passeggero, non puoi muovere il sedile nel farlo, in quanto poi non riusciresti più a bloccarlo :(
  • Glaucos
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 10

SEDILE ANTERIORE PASSEGGERO FIESTA 3 PORTE 10/04/2015 13:19 #299316

GioDesmo83 ha scritto:
Ciao a tutti,ho letto tutte le vostre domande e risposte ma ho ancora dei dubbi sul corretto funzionamento dei sedili della fiesta 3 porte,
la mia domanda e': nella mia fiesta quando piego lo schienale del sedile passeggero il sedile non si blocca mentre invece quello guida si..mi sembra al quanto scomodo e anche poco furbo...anche voi riscontrate questo?grazie

anch'io ho questa fastidiosissima cosa (Fiesta 3P comprata ad inizio 2010): qualcuno sa come si potrebbe ovviare?!?
  • frac82
  • Fiestista in rodaggio

SEDILE ANTERIORE PASSEGGERO FIESTA 3 PORTE 10/12/2015 22:41 #313072

Salve ho appena acquistato una fiesta 3 p ed ho riscontratro questo problema sul sedile lato passeggero. .
Mi potreste dire come risolvere il problema?
Grazie

SEDILE ANTERIORE PASSEGGERO FIESTA 3 PORTE 11/12/2015 00:51 #313090

Mi ero scordato di questa cosa: in realtà nel tempo ho scoperto che lo si può bloccare anche senza tirarlo completamente indietro, basta tirare indietro lo schienale tenendo ferma la seduta, a quel punto può essere bloccata anche quella nella posizione preferita.
Non il massimo della comodità, ma comunque si può fare.
  • Glaucos
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 10
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.047 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni SEDILE ANTERIORE PASSEGGERO FIESTA 3 PORTE

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.